Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   This Is Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5869)

hurt 01-12-2008 19:48

This Is Elvis

Oggi ho visto la nuova edizione del film documentario THIS IS ELVIS.

Per chi mastica un po' d'inglese, visto che ci sono anche i sottotitoli, è un dvd da non perdere.
Rispetto a quello che abbiamo in italiano, questa edizione è composta da 2 dvd e fornisce molti più filmati di Elvis. Tanto per fare un esempio ci sono quasi 10 min di Elvis che fa karate.
Molto è raccontato direttamente da Jerry Schilling e Joe Esposito!

Poichè il dvd nr. 2 offre la versione originale del film data in America, ho la sensazione che la versione italiana ometta alcuni passaggi! Dovrò rivedermi l'edizione italiana

gabby 02-12-2008 08:29

Re: This Is Elvis

Hurt tra le altre cose, nel dvd italiano, ho trovato traduzioni differenti di alcune cose dette da Elvis, che per quel poco che conosco di inglese, sono errate :-x2

hurt 02-12-2008 08:35

Quote:

gabby (Messaggio 93637)
Hurt tra le altre cose, nel dvd italiano, ho trovato traduzioni differenti di alcune cose dette da Elvis, che per quel poco che conosco di inglese, sono errate :-x2

Putroppo è una cosa molto comune!!! :-pit

gabby 02-12-2008 08:36

Già....ma pensa che le trovo anche "negative" purtroppo, cose che Elvis non ha mai detto, se non hai visto altri spettacoli e fai il confronto non lo capirai mai :-x2

Quote:

hurt (Messaggio 93640)
Putroppo è una cosa molto comune!!! :-pit

askme 02-12-2008 17:47

Quote:

hurt (Messaggio 93623)
Oggi ho visto la nuova edizione del film documentario THIS IS ELVIS.

Per chi mastica un po' d'inglese, visto che ci sono anche i sottotitoli, è un dvd da non perdere.
Rispetto a quello che abbiamo in italiano, questa edizione è composta da 2 dvd e fornisce molti più filmati di Elvis. Tanto per fare un esempio ci sono quasi 10 min di Elvis che fa karate.
Molto è raccontato direttamente da Jerry Schilling e Joe Esposito!

Poichè il dvd nr. 2 offre la versione originale del film data in America, ho la sensazione che la versione italiana ometta alcuni passaggi! Dovrò rivedermi l'edizione italiana

Hurt hai trovato molte cose diverse rispetto,alla versione in italiano?
Puoi dirci qualcosa di più?

hurt 02-12-2008 18:01

Quote:

askme (Messaggio 93682)
Hurt hai trovato molte cose diverse rispetto,alla versione in italiano?
Puoi dirci qualcosa di più?

E' parecchio tempo che non guardo la versione italiana, ma così a mente fredda, ti posso dire che ci sono più filmati live, la scena dove Elvis è in macchina con Joe Esposito (quello dell'On Tour) è più lunga rispetto alla versione in italiano, poi c'è una parte in cui parla Priscilla con filmati che non avevo mai visto e all'inizio del film c'è uno spezzone riguardante quel pomeriggio del 16 agosto 1977 :icon_sad::icon_sad::icon_sad:

Calcola che dura più di 2 ore e ce ci metti le Special Features, arriva a 2 ore e mezza :-brav:-brav

Secondo me, merita averlo !!!!

tania 02-12-2008 19:04

Quote:

hurt (Messaggio 93688)
E' parecchio tempo che non guardo la versione italiana, ma così a mente fredda, ti posso dire che ci sono più filmati live, la scena dove Elvis è in macchina con Joe Esposito (quello dell'On Tour) è più lunga rispetto alla versione in italiano, poi c'è una parte in cui parla Priscilla con filmati che non avevo mai visto e all'inizio del film c'è uno spezzone riguardante quel pomeriggio del 16 agosto 1977 :icon_sad::icon_sad::icon_sad:

Calcola che dura più di 2 ore e ce ci metti le Special Features, arriva a 2 ore e mezza :-brav:-brav

Secondo me, merita averlo !!!!

ok. come al solito seguo i tuoi consigli... ggrazie Hurt
Lisa Arrivoooooooooo!!

Lisa 02-12-2008 23:48

Tania, quando vuoi!! :-x4
Si sa che il film "This Is Elvis" è, oserei dire, il miglior film/documentario sulla vita di Elvis! Averlo in tutte le salse non è uno spreco per un fans!!! :-brav:-brav

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19.