![]() |
This Is Elvis
Oggi ho visto la nuova edizione del film documentario THIS IS ELVIS.
Per chi mastica un po' d'inglese, visto che ci sono anche i sottotitoli, è un dvd da non perdere. Rispetto a quello che abbiamo in italiano, questa edizione è composta da 2 dvd e fornisce molti più filmati di Elvis. Tanto per fare un esempio ci sono quasi 10 min di Elvis che fa karate. Molto è raccontato direttamente da Jerry Schilling e Joe Esposito! Poichè il dvd nr. 2 offre la versione originale del film data in America, ho la sensazione che la versione italiana ometta alcuni passaggi! Dovrò rivedermi l'edizione italiana |
Re: This Is Elvis
Hurt tra le altre cose, nel dvd italiano, ho trovato traduzioni differenti di alcune cose dette da Elvis, che per quel poco che conosco di inglese, sono errate :-x2
|
Quote:
|
Già....ma pensa che le trovo anche "negative" purtroppo, cose che Elvis non ha mai detto, se non hai visto altri spettacoli e fai il confronto non lo capirai mai :-x2
Quote:
|
Quote:
Hurt hai trovato molte cose diverse rispetto,alla versione in italiano? Puoi dirci qualcosa di più? |
Quote:
Calcola che dura più di 2 ore e ce ci metti le Special Features, arriva a 2 ore e mezza :-brav:-brav Secondo me, merita averlo !!!! |
Quote:
ok. come al solito seguo i tuoi consigli... ggrazie Hurt Lisa Arrivoooooooooo!! |
Tania, quando vuoi!! :-x4
Si sa che il film "This Is Elvis" è, oserei dire, il miglior film/documentario sulla vita di Elvis! Averlo in tutte le salse non è uno spreco per un fans!!! :-brav:-brav LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19. |