Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   UNA CANZONE di Elvis cammino al altare! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5874)

Titina.Silveira 02-12-2008 17:29

UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!

Qui posto qualche esempio si canzone di Elvis per fare l'indimenticabile cammino al altare quel giorno speciale!

Woman Without Love

Until it's time for you to go

If That Isn't Love

If we never meet again

:-x5 :xmas_icon_biggrin: :-x5

carmen 02-12-2008 19:56

Re: UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!

per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo

Love Letters :-bac

gracemonic 02-12-2008 21:19

Quote:

carmen (Messaggio 93708)
per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo

Love Letters :-bac

Ciao Carmen! :-bac
Belli , belli , canzone e video , ma per fare il cammino al altare...mmm...non mi sembra...

Mi metterò anch'io a cercare una canzone adatta , non sarà facile! :-ix

Lisa 03-12-2008 18:42

Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:

P.S. Per Titina: Ma sei anche tu straniera come Gracemonic?? Ho notato che avete scritto "al altare" nello stesso modo... :-x3 Che fatalità... :xmas_icon_cool: :-x3

LISA

hurt 03-12-2008 18:47

Quote:

Lisa (Messaggio 93763)
Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:

Direi proprio che è l'UNICA canzone di Elvis adatta per accompagnare due sposi all'altare. La metterei allo stesso livello dell'Ave Maria di Schubert..

E' un peccato che non mi sposerò mai più!!! :-x4:-x4:-x4

gracemonic 03-12-2008 21:32

Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!

carmen 03-12-2008 21:58

Quote:

gracemonic (Messaggio 93787)
Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!

Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio?:-x5

gracemonic 03-12-2008 22:02

Quote:

carmen (Messaggio 93791)
Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio?:-x5

Esatto Carmen , come ho detto prima , senza riflettere , io scrivevo quello che vedevo!

gracemonic 03-12-2008 23:24

Trovo impraticabile di fare il passo nuziale con "Can't help falling in love" , piuttosto farebbe ballare a tutti gli invitati , incluso il prete!

Lisa 04-12-2008 00:09

Ballare??? Rock acrobatico o tip tap?? :-x4
Scherzi a parte, forse non conosci bene la canzone Gracemonic, oppure ti riferisci alla versione live, ben diversa da quella in studio. :-x3

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.