![]() |
In The Ghetto Duets
Quale di questi due duetti vi piace di più?
Elvis & Lisa Marie (video rimosso dall'amministrazione. Illegale la pubblicazione) Elvis & Candi Staton :-brav:-brav:-brav:-brav Lasciando da parte ogni sentimentalismo su padre/figlia, devo ammettere che io sono indecisa nel dire quale mi piace di più!! Trovo che entrambi i duetti, pur essendo diversi tra loro, abbiano qualcosa di particolare che mi rende difficile la scelta!! Voi??? |
Re: In The Ghetto Duets
Non mi piace l'altra versione, non mi piace la base che è stata completamente stravolta.... :-x2
Non ho dubbi, quindi, sulla scelta: Elvis & Lisa Marie Presley! Non per sentimentalismo, ma proprio per gusto musicale :-x5 LISA |
IN THE GHETTO è una canzone superlativa che l'interpretazione di Elvis ha reso immortale.............è sempre difficile giudicare una cover o ,come in questo caso, un duetto di una canzone del RE........l'unica cosa che posso dire è che Candi Staton ( che per altro non conoscevo assolutamente ) ha una gran bella voce, come del resto Lisa Marie, ma vengono sopraffatte da quella meravigliosa espressione di emozioni che è la voce di ELVIS............
|
:-x4 :-x4 TheKing, sbaglio o hai fatto il diplomatico??? :xmas_icon_wink: Scherzo, eh! :-x5Non riesci davvero a scegliere tra i 2 duetti?
LISA |
Quote:
Comunque il duetto con Candi Stanton, non è un'uscita ufficiale, ma un "montaggio":-x4 |
Se proprio devo scegliere preferisco quello con la figlia Lisa ,intanto perchè la base è l'originale e poi perchè l'idea che Elvis e Lisa avrebbero potuto cantare insieme mi ha sempre affascinato........sarebbe stata decisamente una grande cosa ....................
|
Quote:
|
Elvis e Lisa Marie :xmas_icon_cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:13. |