Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quanto Elvis sul tuo I-Pod? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6014)

Fulvis 12-01-2009 15:35

Quanto Elvis sul tuo I-Pod?

Quante canzoni di Elvis avete sull'I-Pod? Siete ancora capaci di sentire altri artisti :icon_biggrin: :icon_biggrin:?

askme 12-01-2009 17:54

Re: Quanto Elvis sul tuo I-Pod?

Si l'altra musica la ascolto,ma sul I-Pod,solo Elvis.
Elvis rimane unico,gli altri sono molto distanti.

Alan 12-01-2009 18:45

Quote:

askme (Messaggio 95395)
Si l'altra musica la ascolto,ma sul I-Pod,solo Elvis.
Elvis rimane unico,gli altri sono molto distanti.

per adesso,500 canzoni di Elvis sull ipod,ma è in via di espansione

dune 12-01-2009 18:50

solo e soltanto Elvis!!
musica e video:-brav:-brav
e anche su quello di mio figlio una cartella è esclusivamente dedicata al RE:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:

signor C. 12-01-2009 19:48

Su un lettore Mp3/Mp4 da 20 Gb, tra sue canzoni, suoi film e suoi concerti...mi rimangono 123 mb liberi...E S I S T E S O L O I L R E ! ! ! ! !

Clint Reno 12-01-2009 20:14

In questo periodo, di Elvis ho l'FTD "Elvis Presley". Per il resto album degli Stray Cats, Suzi Quatro, Carl Perkins, The Who, Janis Martin ed Eddie Cochran! :-rock
Secondo me è un grave errore ascoltare solo Elvis... Poi fate voi! ::))

cipolato 12-01-2009 21:09

sul mio lettore mp3 ho circa 350 canzoni di Elvis divise in anni, poi ne ho di Elton John, Springsteen, Celentano (l'unico italiano), Bryan Adams.

The King will never die 13-01-2009 13:04

Quote:

Clint Reno (Messaggio 95407)
In questo periodo, di Elvis ho l'FTD "Elvis Presley". Per il resto album degli Stray Cats, Suzi Quatro, Carl Perkins, The Who, Janis Martin ed Eddie Cochran! :-rock

Sicuramente bisogna ascoltare anche altri................io sono un appassionato di musica e posseggo una discreta quantità di vinili e CD, ma ci sono certi momenti della vita nei quali non posso fare a meno di ascoltare solo ed esclusivamente ELVIS, e questo può durare anche per mesi interi.........sono esistiti tantissimi artisti molto bravi ma il RE è uno solo.....................

Lisa 13-01-2009 13:49

Quote:

Clint Reno (Messaggio 95407)

Angelo, penso che tutto dipenda dal punto di vista.
Chi è davvero fans di un cantante, penso abbia naturale l'istinto di ascoltare per il 90% la musica di quel cantante. Altrimenti che fans sarebbe? :-x4
Chi, invece, è amante della musica in genere spazia un po' di qua e un po' di là.
Durante il giorno spazio pure io... da un FTD all'altro :xmas_icon_wink: :-x4, ma non lo ritengo un errore...Insomma, penso che i "gravi errori" di cui preoccuparsi siano altri, non di certo ascoltare solo o per la maggior parte Elvis :xmas_icon_wink:

LISA

Clint Reno 13-01-2009 15:06

Quote:

Lisa (Messaggio 95427)
Angelo, penso che tutto dipenda dal punto di vista.
Chi è davvero fans di un cantante, penso abbia naturale l'istinto di ascoltare per il 90% la musica di quel cantante. Altrimenti che fans sarebbe? :-x4
Chi, invece, è amante della musica in genere spazia un po' di qua e un po' di là.
Durante il giorno spazio pure io... da un FTD all'altro :xmas_icon_wink: :-x4, ma non lo ritengo un errore...Insomma, penso che i "gravi errori" di cui preoccuparsi siano altri, non di certo ascoltare solo o per la maggior parte Elvis :xmas_icon_wink:

LISA

Certamente Lisa, i gravi errori di cui preoccuparsi sono ben altri nella vita !! :biggrin:
Ovviamente io intendevo musicalmente parlando... Perchè così si rischia di escludere tanti altri validi artisti (anche dello stesso genere di Elvis) e chiudersi nel proprio mondo elvisiano... Che per quanto sia fantastico, resta comunque una piccola fetta di quel meraviglioso mondo che è la musica!
Poi se per essere "fan" di Elvis devo necessariamente ascoltare solo lui al 90% credo proprio che allora non lo sono... :roll:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.