Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   it's now or never (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6031)

cipolato 20-01-2009 13:12

it's now or never

Ciao a tutti. Volevo solo raccontarvi che ieri sulla tv nazionale ceca hanno parlato dell'incredibile successo di vendite di It's now or never. La rabbia è che è una canzone di origine italiana e ne parlano qui, mentre in Italia non ne parlano per niente. Elvis è stato uno dei pochi cantanti internazionali a dar un certo risalto alla canzone italiana (come anche Surrender e You don't have to say you love me e Santa Lucia) eppure in Italia non conta un tubo. L'importante è che ci facciano sapere se a Sanremo ci sarà una bionda svampita o una mora rimbecillita....

Lisa 20-01-2009 13:35

Re: it's now or never

Ciao Cipo, ma alla TV hanno parlato della versione di Elvis????
Se è così, è tutto dire... :-x3 Qui ce lo sogniamo di notte!!!!! :xmas_icon_cry:

LISA

hurt 20-01-2009 13:37

Qui abbiamo Renzo Arbore che dice che Elvis stonava !!!

Lisa 20-01-2009 13:55

Questo discorso me lo sono perso, oppure l'ho rimosso nel momento stesso in cui l'ho sentito solamente per non far fare una brutta fine alla tv!

...Elvis docet :-x4 :xmas_icon_wink:

LISA

denise 20-01-2009 13:56

Quote:

ahah il mio libro di musica dice che Elvis, pur avendo ventuto molti album, non e' stato un cantante di grandi successi.

hurt 20-01-2009 13:59

Quote:

Lisa (Messaggio 95690)
Questo discorso me lo sono perso, oppure l'ho rimosso nel momento stesso in cui l'ho sentito solamente per non far fare una brutta fine alla tv!

Grave lacuna!! :-x4:-x4:-x4

Arbore l'ha detto, su Rai2, in quello special per il 30° anniversario della morte, dove tra i testimoni della grandezza di Elvis sono state intervistate nientepopodimenochè.......... Le Vibrazioni !!!!!:-x4:-x4:-rock

nicky86 20-01-2009 16:04

Quote:

hurt (Messaggio 95682)

Roba da matti!!! :-ix:-ix:-ix

gabby 20-01-2009 16:09

Ed è pure un fans considerato un "CULTORE" musicale in generale e di Elvis :confused:
Quote:

nicky86 (Messaggio 95739)
Roba da matti!!! :-ix:-ix:-ix

cipolato 20-01-2009 16:11

Quote:

Lisa (Messaggio 95679)
Ciao Cipo, ma alla TV hanno parlato della versione di Elvis????
Se è così, è tutto dire... :-x3 Qui ce lo sogniamo di notte!!!!! :xmas_icon_cry:

LISA

Sì, Lisa, della versione di Elvis, che ha venduto 22 milioni di copie e che è stata una cosa eccezinale, visto di che tipo di canzone si trattava, ovvero una canzone cantata solo da cantanti d'opera (fino allora)

Lisa 20-01-2009 17:40

Queste sì che sono soddisfazioni!!!! :-x5
Non si pretende di sentir parlare di Elvis ogni giorno, perchè, ovviamente, sarebbe una pretesa fuori da ogni logica; ma almeno quando devono dare a "Cesare quel che è di Cesare" potrebbero sprecarsi. Invece, niente da fare... :xmas_icon_neutral:

Tienici aggiornati su queste cose, Cipolato, mi raccomando! :-x5

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:57.