![]() |
it's now or never
Ciao a tutti. Volevo solo raccontarvi che ieri sulla tv nazionale ceca hanno parlato dell'incredibile successo di vendite di It's now or never. La rabbia è che è una canzone di origine italiana e ne parlano qui, mentre in Italia non ne parlano per niente. Elvis è stato uno dei pochi cantanti internazionali a dar un certo risalto alla canzone italiana (come anche Surrender e You don't have to say you love me e Santa Lucia) eppure in Italia non conta un tubo. L'importante è che ci facciano sapere se a Sanremo ci sarà una bionda svampita o una mora rimbecillita....
|
Re: it's now or never
Ciao Cipo, ma alla TV hanno parlato della versione di Elvis????
Se è così, è tutto dire... :-x3 Qui ce lo sogniamo di notte!!!!! :xmas_icon_cry: LISA |
Qui abbiamo Renzo Arbore che dice che Elvis stonava !!!
|
Questo discorso me lo sono perso, oppure l'ho rimosso nel momento stesso in cui l'ho sentito solamente per non far fare una brutta fine alla tv!
...Elvis docet :-x4 :xmas_icon_wink: LISA |
Quote:
|
Quote:
Arbore l'ha detto, su Rai2, in quello special per il 30° anniversario della morte, dove tra i testimoni della grandezza di Elvis sono state intervistate nientepopodimenochè.......... Le Vibrazioni !!!!!:-x4:-x4:-rock |
Quote:
|
Ed è pure un fans considerato un "CULTORE" musicale in generale e di Elvis :confused:
Quote:
|
Quote:
|
Queste sì che sono soddisfazioni!!!! :-x5
Non si pretende di sentir parlare di Elvis ogni giorno, perchè, ovviamente, sarebbe una pretesa fuori da ogni logica; ma almeno quando devono dare a "Cesare quel che è di Cesare" potrebbero sprecarsi. Invece, niente da fare... :xmas_icon_neutral: Tienici aggiornati su queste cose, Cipolato, mi raccomando! :-x5 LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:57. |