Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Graceland guarda già al Natale... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6277)

Lisa 04-06-2009 12:04

Graceland guarda già al Natale...

La Elvis Presley Enterprises ha dato comunicazione che quest'anno le luci natalizie a Graceland si accenderanno il 20 Novembre 2009, ossia il venerdì successivo al Thanksgiving Day.

Ci saranno ospiti speciali e altre iniziative che verranno comunicate prossimamente.

...E anche noi, come l'anno scorso e l'anno prima, attenderemo il lieto evento in diretta via webcam dalla nostra chat :-9x

LISA

gabby 04-06-2009 14:14

Re: Graceland guarda già al Natale...

Mi inizio a preparare da adesso :-2x:-2x:-2x:-2x

Little Caroline 05-06-2009 10:57

Contaci Lisa, mi è piaciuto troppo il countdown lo scorso anno, salvo imprevisti imprevedibili, ci sarò!!!!:-ge:-pp

johnny99 06-06-2009 15:30

Quote:

Lisa (Messaggio 99078)
...E anche noi, come l'anno scorso e l'anno prima, attenderemo il lieto evento in diretta via webcam dalla nostra chat :-9x

LISA

Naturalmente con una colonna sonora appropiata,gentilmente offerta dalla nostra cara radio del Grazielvis.it:-9x:-1

ciaojekill 06-06-2009 15:33

Quote:

johnny99 (Messaggio 99183)
Naturalmente con una colonna sonora appropiata,gentilmente offerta dalla nostra cara radio del Grazielvis.it:-9x:-1

A proposito di radio,non capisco comè che io non sento più nulla:tf

Lisa 06-06-2009 19:40

Ciaojekill, per risolvere il problema bisognerebbe capire per prima cosa se vedi oppure no il player della radio :-3
LISA

ciaojekill 06-06-2009 20:46

Ciao Lisa,no no,non lo vedo da un bel pò il player,e le prime volte che non andava più la radio il player c'era ma era tipo spento,cn nessun titolo,forse la sera tardi non funziona avevo pensato..

raf1977 07-06-2009 09:00

ciao lisa mi fa molto piacere che le luci di natale siano accese prima del solito ELVIS :-7xAMAVA IL NATALE continuare su questa strada.........

Lisa 07-06-2009 13:27

Quote:

ciaojekill (Messaggio 99194)
Ciao Lisa,no no,non lo vedo da un bel pò il player,e le prime volte che non andava più la radio il player c'era ma era tipo spento,cn nessun titolo,forse la sera tardi non funziona avevo pensato..

Se non vedi il player, prova ad entrare nel forum facendo il percorso dall'homepage di www.grazielvis.it : entri nell'homepage e da lì nel forum.

LISA

Lisa 07-06-2009 13:28

Quote:

raf1977 (Messaggio 99199)
ciao lisa mi fa molto piacere che le luci di natale siano accese prima del solito ELVIS :-7xAMAVA IL NATALE continuare su questa strada.........

Ciao Raf, il periodo è sempre lo stesso..L'hanno scorso sono state accese il 21 Novembre, se non ricordo male...
Spero sarai anche tu con noi quella sera per vedere l'accensione in diretta. :-9x

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41.