![]() |
Foto di Elvis
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho iniziato a cercare immagini di Elvis su google, ma a parte qualche Album e roba simile la qualità è bassa. Qualcuno sa consigliarmi siti dove posso trovare belle immagini del Re?
Grazie:-2x:-2x |
Re: Foto di Elvis
Ciao Fulvis, ti posso consigliare il sito....www.grazielvis.it :-2xIn particolare il forum...lo conosci?? :-pw
Scherzi a parte, vai qui nel forum nella sezione MATERIALE DEI FANS: troverai i vari topic in cui le foto sono state suddivise (anni 50, 60, 70, Aloha, Comeback, etc...) :-9x Puoi consultare anche la photogallery del nostro sito. LISA |
Grazie mille Lisa!!!
|
Marianna, la foto di Elvis che hai postato è stata rimossa perchè sulla foto era stato posto un marchio, presumibilmente come divieto di copia.
Se vuoi postare delle foto di Elvis - possibilmente non marchiate :-pw - puoi farlo nei vari topic dedicati alle foto che vedi nella sezione MATERIALE DAI FANS. Le foto di Elvis sono suddivise per anno o per film o per concerto, etc... apposta per avere un po' di ordine :-pp LISA |
http://static.howstuffworks.com/gif/...iography-7.jpgquesta foto non l'avevo mai vista....che bella!!!
|
Quote:
:-pp |
|
Quote:
|
Nessun problema Marianna :-pp
LISA |