Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Che cosa sucita in voi il nome ELVIS (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6496)

ercole77 25-09-2009 06:53

Che cosa sucita in voi il nome ELVIS

A me sucita un'emozione immensa ogni qualvolta sento il suo nome
e' indescrivibile sembro un bambino,da qui'capisco come so e' radicato in me. ora mai fa parte del mio DNA ciaaaooooooooooooooooooooo:-7x

direcesololui 25-09-2009 11:56

Re: Che cosa sucita in voi il nome ELVIS

Quote:

ercole77 (Messaggio 102723)
A me sucita un'emozione immensa ogni qualvolta sento il suo nome
e' indescrivibile sembro un bambino,da qui'capisco come so e' radicato in me. ora mai fa parte del mio DNA ciaaaooooooooooooooooooooo:-7x

ti strsquoto perchè anche a me fa lo stesso effetto:-9x:-9x

carmen 25-09-2009 12:18

se qualcuno pronuncia il nome Elvis mi manda in una strana agitazione .....non sò perchè........

ercole77 25-09-2009 12:40

Anche a me capita ancora oggi ma nel lontano 73 quando ho visto aloha ho bdovuto uscire di casa parecchi volte se no mi veniva un infarto. penso che se l'avessi visto allora dal vivo sarei stato come quei fans sfegatai che urlano si strappano i capelli, ma mi ci vedi? Comunque ancora oggi il pensiero di andare a vedere l'Elvis on tour mi mette agitazione bellliiiisssiiiimmmmoooooooooooooooooooooo. Ciaoooooooooooooooooooo simpaticissima.

tania 25-09-2009 13:19

io mi gonfio come un rospo...nel senso metaforico ovviamente...non è allergia,ma è orgoglio come se fosse uno della mia famiglia...:-2x

ercole77 25-09-2009 15:46

caspita Elvis ti e' entrato dentro piu' di me . e vaiiiiiiiiiiiiiii ciaaaoooooooooooooooooooo

hurt 25-09-2009 18:21

Un immediato batticuore......... come una ragazzina davanti al suo primo amore!!!

direcesololui 25-09-2009 18:56

io divento una iena non appena qualcuno ne parla male e a sproposito

carmen 25-09-2009 19:37

Quote:

ercole77 (Messaggio 102744)
Anche a me capita ancora oggi ma nel lontano 73 quando ho visto aloha ho bdovuto uscire di casa parecchi volte se no mi veniva un infarto. .........

aspetta un attimo ....te nel lontano 73 hai visto l'aloha???????????:-dx:detective:
e come è possibile che io non ricordo questo evento????? avevo 10 anni e sicuramente oltre a canzonissima e a carosello non mi sono persa nient'altro!!!!!!!:-3

mi spieghi come fai a ricordarlo così vivamente?????:-2

ercole77 25-09-2009 20:14

forse xche momenti mi scoppiava il cuore ciaaaoooooooooo

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:45.