Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Pubblicità Coca Cola - Natale 2009. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6571)

stany 16-11-2009 14:13

Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.

Ragazzi avete visto la pubblicità di Natale della Coca Cola?

In sottofondo c'è........"Can't help falling in love"

Putroppo però non è la versione di Elvis!!!!!!

Stany!

Fulvis 16-11-2009 16:57

Re: Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.

Che paradosso!!!

Lisa 16-11-2009 17:11

Stany, mi hai tolto le parole di bocca :-pp
Avevo proprio in mente di postare la notizia...invece mi hai preceduta! Hai fatto benissimo :-9x

Sono contenta che abbiano usato una canzone di Elvis per la pubblicità natalizia della Coca Cola :-1x Ci sta proprio bene!! :-9

LISA

STEROCKER 16-11-2009 18:00

dawero bella peccato solo che none cantata dal re...

this is not it 24-11-2009 12:16

siiiii!!!! è bellissima!!! adoro quella canzone!!!!^^
Io ho anke una versione ricantata da Darren hayes, è molto bella anke quella, ma io preferisco il grande elvis!!!!^^
Cmq le pubblicità sn sempre ricantate e a volte rovinano le canzoni!!!
Xò in fin dei conti quella pubblicità nn è male!! Ogni vlt ke la sento inizio a canticchiare la canzone^^

Puccy1 24-11-2009 15:51

L'importante e' che sia ricordato ovunque!!

Ogni canzone che lui cantava la faceva sua...una magia unica!

this is not it 24-11-2009 16:15

si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati.
Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre.
Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare.
Dipende tutto da noi!

hurt 25-11-2009 05:29

Per me Can't Help Falling In Love appartiene ad Elvis e basta!! :-7x

Si possono fare tutte le versioni del mondo, ma nessuna arriverà mai a quella di Elvis:-7x

nattydread 25-11-2009 11:19

Quote:

this is not it (Messaggio 104453)
si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati.
Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre.
Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare.
Dipende tutto da noi!

Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile".

L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica

this is not it 25-11-2009 11:54

Quote:

nattydread (Messaggio 104465)
Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile".

L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica

si hai proprio ragione!!!xò nn posso accettare ke vengano dimenticati x zac efron o altri "artisti" visto ke il confronto non esiste proprio. tocca a noi tramandarli!!!^^

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:24.