![]() |
Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.
Ragazzi avete visto la pubblicità di Natale della Coca Cola?
In sottofondo c'è........"Can't help falling in love" Putroppo però non è la versione di Elvis!!!!!! Stany! |
Re: Pubblicità Coca Cola - Natale 2009.
Che paradosso!!!
|
Stany, mi hai tolto le parole di bocca :-pp
Avevo proprio in mente di postare la notizia...invece mi hai preceduta! Hai fatto benissimo :-9x Sono contenta che abbiano usato una canzone di Elvis per la pubblicità natalizia della Coca Cola :-1x Ci sta proprio bene!! :-9 LISA |
dawero bella peccato solo che none cantata dal re...
|
siiiii!!!! è bellissima!!! adoro quella canzone!!!!^^
Io ho anke una versione ricantata da Darren hayes, è molto bella anke quella, ma io preferisco il grande elvis!!!!^^ Cmq le pubblicità sn sempre ricantate e a volte rovinano le canzoni!!! Xò in fin dei conti quella pubblicità nn è male!! Ogni vlt ke la sento inizio a canticchiare la canzone^^ |
L'importante e' che sia ricordato ovunque!!
Ogni canzone che lui cantava la faceva sua...una magia unica! |
si hai ragione puccy1.
La cosa che mi mette più tristezza è sapere che un giorno questi grandi cm elvis possano essere dimenticati. Ti faccio un esempio un giorno nel mio gruppo scout parlo di Elvis e tutti mi fanno chi???? bambini di 11, 12 anni! Io ho 15 anni e lo consoco da quando ne ho 5 grazie a mia madre. Non è possibile ke nn sanno ki sia!!cioè il grande elvis!!!io nn lo accetto e fin quando sarò nel mondo farò di tutto x nn farli dimenticare. Dipende tutto da noi! |
Per me Can't Help Falling In Love appartiene ad Elvis e basta!! :-7x
Si possono fare tutte le versioni del mondo, ma nessuna arriverà mai a quella di Elvis:-7x |
Quote:
Purtroppo il mondo d' oggi "macina" personaggi a getto continuo e la memoria tende a confondersi e a far posto alle new entries. Chiaramente la quantità va a tutto scapito della qualità, sempre più industriale e meno "memorabile". L' importante è che le persone che ancora hanno una sensibilità (musicale e non) si facciano portatori dei veri capisaldi della musica |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:24. |