Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   L'ultimo treno per Memphis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6659)

9TeddyBear0 06-01-2010 19:54

L'ultimo treno per Memphis
 
Mi ispira molto il titolo di questo libro, ma vorrei sapere come è scritto..nel senso se è "romanzato" o è una classica biografia?
Grazie

Lisa 07-01-2010 00:08

Re: L'ultimo treno per Memphis
 
Ciao Teddy Bear,
non ho capito bene cosa intendi per romanzato...ma ti posso dire che i 2 volumi della biografia di Elvis scritti da Peter Guralnick raccontano la vita di Elvis.
Non è un elenco di date con gli avvenimenti corrispondenti vicino, tipo lista della spesa; ma è un libro da leggere, come un romanzo (ma non romanzo nel senso di invenzione, storia inventata) :-pp

Spero di essere stata abbastanza chiara..Forse mi sono un po' incartata :-2

LISA

Alan 07-01-2010 17:59

Re: L'ultimo treno per Memphis
 
non è raccontato in prima persona sr uesto che intendi....

Alan 07-01-2010 17:59

Re: L'ultimo treno per Memphis
 
scusate ho scritto veloce.....volevo dire:non è raccontato in prima persona se è questo che intendi!=)

9TeddyBear0 07-01-2010 18:58

Re: L'ultimo treno per Memphis
 
Sono poco chiara io..scusate ma la mia lingua è il francese.. :)
Intendevo appunto se è un libro da leggere come un romanzo..chiaramente non inventato o se era stile lista della spesa... ma lisa mi hai risposto..grazie mille

sunrecord 08-01-2010 20:03

Re: L'ultimo treno per Memphis
 
CIAO, se posso permettermi, è semplicemente un libro da leggere, vedrai che saprà darti emozioni e ti farà capire molto ..... io li holetti entrambi più volte e c'e sempre qualcosa di nuovo che mi colpisce.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!