![]() |
L'ultimo treno per Memphis
Mi ispira molto il titolo di questo libro, ma vorrei sapere come è scritto..nel senso se è "romanzato" o è una classica biografia?
Grazie |
Re: L'ultimo treno per Memphis
Ciao Teddy Bear,
non ho capito bene cosa intendi per romanzato...ma ti posso dire che i 2 volumi della biografia di Elvis scritti da Peter Guralnick raccontano la vita di Elvis. Non è un elenco di date con gli avvenimenti corrispondenti vicino, tipo lista della spesa; ma è un libro da leggere, come un romanzo (ma non romanzo nel senso di invenzione, storia inventata) :-pp Spero di essere stata abbastanza chiara..Forse mi sono un po' incartata :-2 LISA |
non è raccontato in prima persona sr uesto che intendi....
|
scusate ho scritto veloce.....volevo dire:non è raccontato in prima persona se è questo che intendi!=)
|
Sono poco chiara io..scusate ma la mia lingua è il francese.. :)
Intendevo appunto se è un libro da leggere come un romanzo..chiaramente non inventato o se era stile lista della spesa... ma lisa mi hai risposto..grazie mille |
CIAO, se posso permettermi, è semplicemente un libro da leggere, vedrai che saprà darti emozioni e ti farà capire molto ..... io li holetti entrambi più volte e c'e sempre qualcosa di nuovo che mi colpisce.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:24. |