![]() |
Suspicious Minds
Dopo tanti anni non ho ancora deciso se preferisco ascoltarla così:
o così :-3:-3 Voi? LISA |
Re: Suspicious Minds
io preferisco la versione "o così" cioè la seconda!!! è fantastica!
questo naturalmente è il mio parere |
Io ho sempre preferito la versione live al master in studio...la trovo molto più energica e lui fa sempre così tante belle evoluzioni sul palco!!!
Comunque non "butto via" niente...nemmeno la prima. |
anch'io come forevertheking non butto via niente ........mi piacciono entrambe le versioni!!!!!:-1
|
Anche io non ho preferenza particolare,se devo ascoltarla in un hi-fi,sicuramente la versione in studio,ti godi appieno la sua voce,mentre la seconda è riarrangiata per essere suonata live,quindi oltre a sentirla,devi anche per forza guardare come viene interpretata da lui,diciamo,fisicamente:-9x,ritmo più veloce,aggiunta dell'orchestra ecc...!
|
per me versione live, perchè mi piacciono tutti i virtuosismi vocali con cui è arricchita e poi la canzone è più viva:-7x
|
Quote:
Era da tempo che ci pensavo e ieri, girando per youtube, per l'ennesima volta mi sono trovata davanti al bivio, così ho pensato di chiedere la vostra opinione. :-pp LISA |
anche io sono d'accordo con jhonny...la versione studio va ascoltata a palla(come si suol dire)a casa o in macchina...la versione live per apprezzarla al meglio va vista l'interpretazione di elvis...anche se elvis è sempre bene vederlo....sul palco...di notte nei nostri sogni...insomma....vabbè s'è capito.....:-9
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:24. |