Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis e la bamba (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6928)

skya82 11-06-2010 00:43

elvis e la bamba
 
vedendo alcuni video di concerti deglia anni 70 \72 e alcuni documenti mi pare che elvis avesse iniziato una dipedenza dalla cocaina 'da come si comporta toccandosi sempre il naso e tirando su epoi dagli scatti un po frenetici voi che ne sapete? so che usava coca liquida x la gloa

hurt 11-06-2010 08:36

Re: elvis e la bamba
 
PALLE............. MEGAGALLATTICHE PALLE!!!!!!:-sm:-sm

nattydread 11-06-2010 09:34

Re: elvis e la bamba
 
Quote:

hurt (Messaggio 109553)
PALLE............. MEGAGALLATTICHE PALLE!!!!!!:-sm:-sm



Mi verrebbe da dire di peggio... ma temo di beccarmi un "cartellino giallo" da Lisa...

Manco nelle fonti più fantasiose e screditanti si trova tanta fantasia morbosa...

nattydread 11-06-2010 09:36

Re: elvis e la bamba
 
... e io che pensavo che qualcuno avesse trovato un' interpretazione di Elvis della celeberrima canzone...

Baila baila la bamba... :tf

Lisa 11-06-2010 09:38

Re: elvis e la bamba
 
:-2:-2:-2 E' una fissazione eh!!!! :-7

Senza nulla di personale contro Skya, ma facendo un discorso in generale, certo che è sorprendente quanto poco ci si mette a tirare certe conclusioni...!! Se questi sono i parametri per farsi delle opinioni, ora capisco perchè circolano certe storie...!! :-3

LISA

Lisa 11-06-2010 09:40

Re: elvis e la bamba
 
Quote:

nattydread (Messaggio 109556)
... e io che pensavo che qualcuno avesse trovato un' interpretazione di Elvis della celeberrima canzone...

Baila baila la bamba... :tf

Ecco sì..appunto!!!! :-6x:-6x Pure io quando ho visto il titolo ho pensato ad una cosa simile.....E poi mi sono trovata davanti quella domanda..... :-2:-2 Incredibbbbile!!!

LISA

Lisa 11-06-2010 09:41

Re: elvis e la bamba
 
Quote:

nattydread (Messaggio 109555)
Mi verrebbe da dire di peggio... ma temo di beccarmi un "cartellino giallo" da Lisa...

Manco nelle fonti più fantasiose e screditanti si trova tanta fantasia morbosa...

Natty, tranquillo... che nel rispondere mi sono trattenuta pure io, altrimenti finivo con il cartellino giallo - tendente al rosso :-pw - pure io!

LISA

tania 11-06-2010 10:14

Re: elvis e la bamba
 
Elvis era un allergico e specialmente a Vegas col clima secco che c'era, pativa alle corde vocali, cosi lo spray che si può intravedere nel "on tour" nient'altro è che un tipo Ventolin che gli asmatici conoscono bene....nulla a che vedere con la cocaina!!:-pw:-pw

hurt 11-06-2010 10:17

Re: elvis e la bamba
 
Quote:

Lisa (Messaggio 109557)
:-2:-2:-2 E' una fissazione eh!!!! :-7

Senza nulla di personale contro Skya, ma facendo un discorso in generale, certo che è sorprendente quanto poco ci si mette a tirare certe conclusioni...!! Se questi sono i parametri per farsi delle opinioni, ora capisco perchè circolano certe storie...!! :-3

LISA

Visto il dilagare tra i giovani (e non solo) di cocaina, di crack, di alluginogeni e di tutte le m....... che servono a sballarsi per una serata in discoteca, sono parametri sui quali oggi nessuno dovrebbe avere il coraggio argomentare, per associarli ad Elvis Presley!!!!!:-sm:-sm:-sm

hurt 11-06-2010 10:19

Re: elvis e la bamba
 
Quote:

tania (Messaggio 109564)
elvis era un allergico e specialmente a vegas col clima secco che c'era, pativa alle corde vocali, cosi lo spray che si può intravedere nel "on tour" nient'altro è che un tipo ventolin che gli asmatici conoscono bene....nulla a che vedere con la cocaina!!:-pw:-pw

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!