Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rock Politik (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=959)

Clint Reno 20-10-2005 13:30

Rock Politik
 
Questa sera alle 21:00 su Rai1 andrà in onda lo spettacolo televisivo tanto atteso di Adriano Celentano "Rock Politik". Io lo vedrò senz'altro, anche perchè sono un grande appassionato di Celentano...
Vi consiglio la visione!
Ciao

Clint Reno 21-10-2005 12:18

Ho visto e registrato la prima puntata di Rock Politik. Il mitico Adriano nemmeno questa volta mi ha deluso, e per me è stato ottimo. Ha cantato perfino una grintosa Ready Teddy! Vi informo inoltre che ieri sera nel programma ci sono stati anche diversi spezzoni di video di Elvis Presley, ad esempio alcuni del periodo militare, e quello di Blue Suede Shoes del '56 (lo screen test, ovvero il provino cinematografico in play back, quello con la chitarra senza corde, avete presente?).


http://www.galleriadellacanzone.it/c...cs/adriano.gif




Ciao

Lisa 22-10-2005 11:25

Ciao Clint,
ho visto anch'io gli spezzoni dedicati ad Elvis, e devo dire che non me l'aspettavo!! E' stata una bellissima sorpresa!!! :)
Speriamo ce ne siano tutte le settimane!!!! :smile: :-)

LISA

wildrose 23-10-2005 13:38

Cavoliiii!!! io non l'ho guardato Rockpolitic!!
Alla prossima, dunque. Grazie Adriano, dopotutto credo che anche lui sia un "FIGLIO" DI ELVIS. Dico bene? :smile:

Clint Reno 23-10-2005 14:18

E' vero Lisa, anche per me è stata una bellissima sorpresa!
Valeria dici bene, dalla fine degli anni '50 Celentano ha iniziato a muoversi come Elvis, infatti venne poi soprannominato il "molleggiato"! E' anche lui un figlio di Elvis! :(
Ciao

Marzia1969 24-10-2005 10:27

Io sono sicuramente la voce fuori dal coro! Sono nata e cresciuta in una famiglia che ha sempre considerato Celentano il più grande cantante italiano, canzoni come "Il ragazzo della Via Gluck", "Ciao ragazzi", etc. sono state la mia colonna sonora, anche se ahimè io non ero ancora nata in quegli anni. Sarei felice se Celentano tornasse a fare il cantante e la smettesse di usare le sue trasmissioni per fare politica, considerando che noi paghiamo anche un canone alla RAI!!! Ho visto la prima puntata di Rock politik, ma SICURAMENTE NON VEDRO' LA SECONDA!!:-D :-D Ovviamente, questa è solo la mia modesta opinione ed, in quanto tale, OPINABILE!
Mazria1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno 24-10-2005 13:34

Ciao Marzia,
come mai non ti è piaciuto lo spettacolo? Secondo me invece lui ha detto cose molto giuste... ma come dici tu ognuno ha giustamente la sua opinione.
Ciao

Lisa 04-11-2005 14:10

Salve ragazzi,
chi ha sentito ieri sera in Rock Politik Adriano Celentano cantare "Jailhouse Rock"??? ....
Che ne pensate? Elvis sarà stato contento oppure...si sarà messo le mani nei capelli???? :)

LISA

Puccy1 04-11-2005 14:28

ciao a tutti

raga mi sono persa le puntate ......almeno in parte ho visto solo pochi spezzoni ahime'......!!!! :-(

Ho sentito Clint che hai registrato la puntata....non e' che si puo' fare una copia......ahi ahi a me!!! :oops:

Sospettavo in fondo che potessero parlare di Elvis....ma la credevo un'illusione un solo mio pensiero.....e invece!!!! :-( :-?
Che notizia!! Non lo perdero' piu'!!!!

Grande Celentano...mi piace anche se in questo contesto lo vedo poco....ci vorrebbe forse piu' movimento....anche se quello che dice e' giusto.....!!!

Ciao

Clint Reno 04-11-2005 17:23

Ieri ho ascoltato la versione di Jailhouse Rock di Celentano... beh penso che Elvis l'avrebbe comunque apprezzata molto, ma è anche vero che Celentano in 40 anni non ha mai azzeccato le parole! :)
Ma a parte questo mi è piaciuta. Una cosa che però non riesco a capire è perchè in ogni puntata canta alcune strofe di canzoni in ritardo, ad esempio "Una Carezza In Un Pugno" o "Azzurro", ha avuto molti mesi di preparazione per evitare problemi acustici... mah... va beh...
Puccy finora ho registrato tutte le puntate ma in vhs, se lo avessi fatto in formato digitale te le avrei spedite via internet. Se troverò un modo per trasferirle al computer te le darò senz'altro.
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!