Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 30-06-2009, 19:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Questa mattina ascoltando radio DJ, ho avuto la sgradita sorpresa di constatare che sia linus che il suo collaboratore,sono abbastanza carenti sul personaggio Elvis.
Hanno fatto paragoni con MJ,hanno parlato del peso di Elvis (forse dietro il peso di Elvis c'erano altre cause e non solo la fame),hanno parlato della stitichezza (sorridendo).
Hanno detto che Elvis dopo che mangiava i suoi "famosi" panini, beveva 40 lattine o bicchieri di c.cola,chi li ha contati,erano la con Elvis quando mangiava e beveva?
L'ultima cosa assurda che hanno detto è, che Elvis si è attribuito il nomignolo di RE del Rock and Roll (cosa assolutameente falsa), conoscessero Elvis capirebbero che la verità sul conto di Elvis è lontana 1000 miglia.
Linus è ESTREMAMENTE carente su Elvis, così come tutta radio DJ.
L'unico che ha approfondito l'argomento è Fabio Volo (che non so se lavora ancora lì) e infatti, normalmente, su Elvis non dice cavolate!

Mi risulta che Elvis non gradisse molto essere chiamato Re del rock 'n roll, mentre, al contrario MJ si è autonominato Re del Pop (l'ho letto in giro in fonti diverse e io non ho mai approfondito MJ)
Chi lavora ad una radio o addirittura nè è il direttore, dovrebbe quantomeno leggersi una biografia attendibile prima di parlare, anzichè dare notizie altamente falsate, pur di aumentare gli ascolti!!
La prosopopea di Linus è uno dei motivi che mi ha fatto smettere di ascoltare radio DJ.

Ormai tutto è solo bussiness, per cui io prendo tutte le notizie e/o informazioni con le pinze
Rispondi Citando