Re: E' morto Michael Jackson
E' sempre cosi....purtroppo ..e poi magari sta gente la ritrovi pure a pregare...(sia i giornalisti che ste persone che hanno nanipolato la verita' per soldi)
Mannaggia povero MJ..perseguitato fino alla fine...ormai stremato dalle forze...solo...additato come delinquente ....
I media e i soldi hanno un potere....che non s'immagina...e ora quando e' tardi...tutto salta a galla che caso strano...
Poi il guaio eì che npn ti ricordano per quello che hai dato anche se sei innocente ma solo per queste brutte cose e fa una rabbia....
E adesso nascono tutte le ipotesi come con Elvis...dalla mafia alla finta morte per sfuggire ai debiti...ect...mamma mia non si avra' mai pace per sti personaggi nemmeno dopo la morte riescono a riposare in pace...li perseguitano anche li..
Pure io mi ritrovo a pensare...all'inizio non lo consideravo MJ ma poi con il tempo ho imparato a conoscerlo meglio, mi son documentata , cercare di capire il suo stato d'animo...di entrare nella sua mente a capire cosa provava...il non accetarsi cosi come era (non era affatto male)..ma lui non si sentiva bene con se stesso...e cosa puo' fare la mente umana..fino a distruggersi...sapendo che in fondo ci stiamo facendo del male..ma facciamo lo stesso...capita a tutti noi e' umano ...sfido chiunque a non averci mai pensato e a acccertarsi per come si e'..si vede tutti i giorni cosa facciamo..non dico che tutti arriviamo ai bisturi..(anche per i costi) ma tutti magari facciamo qualcosa..o lo abbiamo pensato..
Come Elvis solo circondato da persone sbagliate.....ma la storia si ripete sempre a questi livelli...
La gente che se ne approfitta in tutti i sensi...facile giudicare ma bisogna entrare nella mente delle persone prima...quanto ti accadono certe cose ti fermi a pensare e cerchi di capire...
Era un grande anche lui...ha dato qualcosa a tutti noi con la sua musica il ballo i videoclip.....
Certo non lo ritengo come Elvis...ma ognuno di loro a lasciato un' impronta nella storia della musica....
Ultima Modifica di Puccy1 : 01-07-2009 08:38
|