Quote:
MygirlMygirl
Io l'infarto lo lascerei anche stare, sinceramente... Elvis è morto soffocato nel suo stesso vomito.. non si vomita per infarto..
|
Che piacca immaginare la morte di Elvis esattamente come quella di Bob Marley........... è un diritto anche c'è una cosa che mi è sempre risultata strana dalla biografia di Guralnick, il fatto che evidenzi il vomito, cosa di cui nessuno, ma proprio nessuno, ne parla nei documentari. Riservatezza? Non credo ci siano più principi di riservatezza sulla vita di Elvis!!!!!!!!!!
Quindi anche questo, secondo me, è da verificare.
Poiché, io sostengo due tesi, contrarie tra loro:
a) Schock anafilattico, visto che era risultato allergico ad un anestetico specifico (peraltro il suo dentista, in un documentario dichiara che Elvis, non prendeva analgesici per le cure del dentista..... vero???)
b) omicidio forse anche involontario da pseudo fratellastri eroinomani.
concludo dicendo che: sono tutti dei grandi parac.........i !!!!!!!!
Altra domanda a chi mi sa rispondere........ come mai la stampa sapeva della sua morte due ore prima che lui morisse?????
Questi sono i miei dubbi sulla morte fisica di Elvis, mentre ho molte più certezze sulla sua morte interiore......... e sulla sua, ancora, lunga vita in mezzo a noi!