Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2009, 11:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Quando qualifico Elvis ineguagliabile e inarrivabile,mi riferisco al fatto che non riesco a trovare interpreti della canzone che sanno dare quell'espressività,quell'intensità che Elvis sapeva accumunare nell'interpretare un qualsiasi brano.Lui è stato un artista a 360°non dimentichiamolo,non vedo interpreti musicali anche al giorno d'oggi,che si possono permettere di cantare blues,country, rythm and blues, rock'n'roll,melodico,pop ecc..tutta la musica che toccava diventava "oro".La sua voce lo permetteva,le su doti espressive lo permettevano...Puoi ascoltare la carica sensuale che emana la sua voce blues in un Steamroller Blues,per poi passare alla dolcezza di una Always On My Mind!!!!!!Ecco questo è quello che Elvis ha in più rispetto ad un altro artista,quindi non è questione d inquadratura verso di lui(i famosi paraocchi,come si dice),io stesso sono grande estimatore e fan di un altro grande artista della musica rock e stimo molto ma molto il grande Freddy e i suoi Queen,ma mi dispiace....parere personale naturalmente,come Elvis nessuno
Esatto!!