Quote:
guitarman
se pensiamo ke persino un'aspirina ha le controindicazioni....fate voi!!!!
|
Ti ringrazio Guitarman e approfitto per aggiungere una cosa, con cognizione di causa.
Fermo restando che Elvis ha abusato in tutto e per tutto, ultimamente anche cosciente del male che stava facendo, vorrei segnalare a tutti una cosa che ho detto più volte:
Con la rinascita dopo la grande guerra, grazie alle ricerche e soprattutto, al benessere, i medici prescrivevano, anche a noi comuni mortali, tutti i tipi di medicine anche le più potenti per curare anche una semplice colite, senza conoscere gli effetti collaterali e le conseguenze.
Ad esempio alle donne nei primi mesi di gravidanza, per contrastare la nausea, si dava uno specifico farmaco (preso anche io) che poi è risultato essere la causa scatentante del bambini nati focomelici (nascevano senza le mani). Quindi io sono stata MOLTO fortunata!!!!111
Per curare una bronchite frequente si dava cortisone contnuativamente per anni.
Inoltre in casa si tenevano le scorte per l'anno successivo.
Non è una 20/30 che vi racconta queste cose, e ormai tutti lo sapete!!!!!!
Concludo dicendo nuovamente che Elvis ha abusato in modo spropositato, ma non credo che avrebbe puntato la pistola alla tempia dei medici se tutti avessero saputo fare bene il loro lavoro e gli avessero spiegato le cose.
Non vuol dire niente che lui avesse un libro di medicina sul comodino. Anch'io in quegli anni ho comprato adirittura l'Enciclopedia medica per capire cosa facevo, ma avevo sempre bisogno di un medico serio.
Anche questo è storia!!!!!!!!! E volendo c'è la storia moderna con la cocaina, l'eroina, il crack e le famore pillole dimagranti per essere uguali alle veline.
Ho finito, ma andava detto!