Quote:
elvis84
non mi sono arrabbiato..
cmq con molti di voi una discussione musicale al di fuori di Elvis nn è possibile.. persino Elvis stesso si metteva in discussione e diceva che Roy Orbison aveva una voce più potente della sua..
quello che intendevo dire ve l'ho già spiegato..Freddie Mercury era secondo me quello che si avvicinava di più al talento vocale di Elvis.
Se uno vi fa un discorso simile..non potete rispondergli..no no Elvis è il migliore di tutti! dobbiamo cercare di essere un po più modesti e ammettere le potenzialità positive degli altri artisti.
|
Beh, una discussione musicale al di fuori di Elvis nel forum di Grazielvis,penso proprio non si possa fare....vero Lisa??

Freddy Mercury è stato un grande interprete della musica,perchè dobbiamo per forza "misurare"quanto lui si avvicinasse ad Elvis!Mercury come ogni altro artista aveva delle doti canori e non,che lo differenziavano sicuramente dagli altri,prova ne è,che il suo gruppo,scomparso lui,va arrancando!!!Aveva la sua grande voce(e nessuno lo mette in dubbio)aveva la sua grande presenza scenica,era indubbiamente un leader

,ma io non l'ho mai sentito cantare una preghiera al signore con l'amore e l'intensità che fuoriusciva dalla voce di Elvis,non ci ha mai regalato una storia d'amore immersa in una distesa campagna americana a ritmo di country,oppure farci viaggiare sulle sponde del Mississippi coccolandoci con un blues....ecco questo è quello che intendo io,con Elvis tutte queste(ed altre)emozioni,le puoi provare,lui ti coinvolge in tutta la grande musica americana,dalle sue corde vocali fuoriesce la storia della musica popolare!Ed un artista che ti fa venire la famosa "pelle di gallina"

,sia se ti canta un gospel,sia se ti canta un blues ecc...per me è un grande artista.....il più grande!!!!!Gli altri mi danno grandi emozioni,soprattutto uno,infatti quando posso vado sempre ai suoi stupendi concerti.....e credimi....musicalmente ne sono innamorato da sempre,però non lo paragono ad Elvis!!!Elvis ha qualcosa in più.............