Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2006, 13:35
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Venezia
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
hurt
Che piacca immaginare la morte di Elvis esattamente come quella di Bob Marley........... è un diritto anche c'è una cosa che mi è sempre risultata strana dalla biografia di Guralnick, il fatto che evidenzi il vomito, cosa di cui nessuno, ma proprio nessuno, ne parla nei documentari. Riservatezza? Non credo ci siano più principi di riservatezza sulla vita di Elvis!!!!!!!!!!
Be'..Hurt..non so proprio che dire.. Le ultime pagine di Guralnick, mi sembrano molto attendibili (a vedere note e bibliografia).. Il fatto poi che descriva Elvis con gli occhi iniettati di sangue (chiara conseguenza del soffocamento) non mi ha mai fatto dubitare del fattore "vomito". Cmq, come dice Guitarman, la verità non la sapremo mai... ma è anche giusto scambiarci pareri e opinioni su questo argomento.

Quote:
MISSCLAWDY
quello che penso io è che si sia trattato di morte accidentale, dovuta all'abuso di farmaci che nel corso degli anni avevano minato non poco la sua salute...semplicemente l'autodistruzione,alla fine, ha portato all'inevitabile
Perfettamente d'accordo, Miss!