Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 01:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Mi è già capitato in un altro post di dire che come fans di Elvis Presley sappiamo benissimo cosa significa avere a che fare con i media che aprono bocca senza sapere quello che dicono, con persone che parlano per sentito dire etc...e sappiamo altrettanto bene quanto questo non sia giusto, quanto questi comportamenti nei confronti di Elvis ci hanno sempre dato fastidio.

In un momento in cui in giro non si fa altro che fare paragoni e gare tra Elvis e Michael, è mio desiderio tirarmi fuori da questa mischia inutile e cercare, invece, di fare qualcosa di buono. Qualcosa che spero trovi il vostro consenso.

Lisa Marie Presley ha sposato Michael Jackson e, tramite il messaggio-verità che ha lasciato sul suo myspace, ci ha fatto capire quanto bene gli ha voluto...
Quindi, sebbene questo sito/forum sia dedicato ad Elvis Presley, vorrei fare qualcosa che probabilmente farebbe piacere a sua figlia e che, allo stesso tempo, possa essere utile per dare un po' di giustizia ad un artista che, come Elvis, ora sappiamo che è stato calunniato per anni.

Ho trovato su youtube un documentario - suddiviso in più video - trasmesso su Italia 1.
E' una lunga intervista a Michael Jackson, realizzata nell'arco di un certo periodo di tempo, in cui parla della sua infanzia, del suo mondo, dei suoi figli, della sua vita....
E' un po' lungo come documentario, ci vuole un po' di pazienza per vederlo tutto, ma se questo può renderci più consapevoli e documentati, dandoci poi modo di aprire bocca nel modo più corretto possibile per non fare lo stesso errore che tanto odiamo nei media, ben venga..che dite?

Vi posto i video qui sotto:

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall