Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 14:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Hai fatto bene Lisa brava e grazie! Ti straquoto!

In un certo senso e' come rendere giustizia anche ad Elvis!!

Ricordo questa intervista..la rivedo volentieri!

In fondo sono state icone di un secolo e due mondi diversi ma paralleli.. uniti anche da Lisa Marie che ha amato MJ e che le fara' piacere sicuro...

Nessuna gara nessun primo posto qui siamo dalla parte di chi fa musica con amore e passione dando se stessi fino alla fine ..nello stesso modo...

Un ultima cosa pero' mi viene da dire...

ma guarda che beffa.. la vita e la gente....uno deve morire per aver giustizia prima no ..

Tanto chi muore e' lui non quelli che ora ne beneficeranno e venderanno, chi ha ricevuto i soldi da lui sapendo che e' tutto falso....ma come si deve sentire quella persona che sa di aver mentito e ha preso soldi e non sa che ha contribuito alla sua crisi e portato MJ alla morte??? Tutto viene fuori ora...le falsita'.....che persone schifose spero marciscano all'inferno per il male fatto...e di avere un rimorso che non li fa dormire mai...

Per i figli poi che ora ne sentiranno e soffriranno ....povri ragazzi....come Lisa Marie..che ancora adesso ne sente di tutti i colori!!

hanno campato sulle spalle delle persone come Elvis E MJ..e si sentono pure cosi belle dentro e innocenti??? Poveri che pieta' che mi fanno...Ma non hanno mai penseri? Io mi auguro di si incubi a tutta birra..!!

Elvis e MJ..siete insieme a cantare anche da lassu'...almeno vi lasciassero in pace ora dopo tutto quello che vi hanno fatto..