Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2009, 08:45
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Grazie Puccy! Sono contenta che hai apprezzato.
Hai ragione... il senso era proprio fare quello che vorremmo vedere fatto per Elvis: rendere un po' di giustizia, un po' di verità.
Ho ritenuto giusto non stare lì con le mani in mano, dicendomi che tanto ci avrebbe pensato qualcun'altro...
Sicuramente i fans di Jacko faranno molto molto di più, ma se si può dare una mano...perchè no?
Forse non servirà a niente, ma almeno la buona volontà ce l'abbiamo messa...

LISA
Ieri avevo probemi di linea mi cadeva sempre e non hoi potuto rispondere subito...e poi quando avevo scritto tutto non sono riuscita a salvarlo ..

Si Lisa Grazie a te...e hai fatto bene...

Mai sei con le mani in mano anzi...

Cosi hai reso omaggio a MJ e a questi due grandi della musica con un po' di verita' e giustizia per entrambi...in menoria anche di quello che passo' Elvis....

Loro ci hanno fatto ballare, cantare e ci hanno accompagnato giorno per giorno nella nostra vita....fino alla fine con passione e amore pagandone il prezzo che, anche se troppo alto e per colpa di questa gente, ci hanno reso felici..e consolato nei momenti piu' duri..

La storia non cambia mai purtroppo e uno ci deve morire per la causa perche' venga riconosciuta..

Conta molto il tuo gesto credimi e che sara' apprezzato e fara' felice anche Lisa Marie che ha perso un padre e un amore grande...

Il dolore e la solidarieta' non si misurano..

Non ci sono primi o secondi.... gare a chi fa di piu'..ma uniti e insieme e una dimostrazione che non ci sono differenze soprattutto nel dolore..e si e' sopra le righe, sopra le polemiche e la cattiveria ..dando quello che e' giusto ..e si dimostra la nostra vicininanza a tutte le persone che come noi li hanno amati e seguiti..e siamo vicini a loro come loro lo sono con noi, uniti insieme per difendere la memoria di questi nostri beniamini...

Grazie Lisa...

Grazie Elvis Grazie Jacko per quello che ci avete regalato...