Si Lisa vero...tutti ora ci mettono del loro...e ne diranno...sigh....
Senza rispetto e senza che si possano piu' difendere...Sta gente perche' non lo ha fatto prima??? Comodo adesso ne?? Anche se lo hanno massacrato lo stesso..
Prima lo lasciano solo con i parassiti ora lo rivendicano tutti quanti eccetto qualcuno ovvio..
Pure i familiari adesso ..e per il padre non ho parole per definirlo mi fa orrore ...manco si e' accorto della morte del figlio...si solo la grande S nel cranio 
Litigano pure suu dove deve essere seppellito sto povero ragazzo..
Ovviamente so che avevano la testa per decidere e pensare sia Elvis che Jacko...a mettiamoci per un momento nei loro panni..
Come ti dissi Lisa...c
i siamo interessati sempre di cio' che dicevano le persone e post mortem..dai parenti agli amici.. dalle cosidette vittime...ma ci siamo mai messi nei panni di queste persone??? Sentiamo tutti che dicono come abbiamo sofferto..abbiamo fatto di tutto per loro ect...
Si certo io capisco e non tolgo nulla alle persone, che so che hanno fatto .....che ci hanno provato ..li hanno amati tantissimo.......messi anche loro in situazioni a volte pesanti..e che se non vuoi farti aiutare e' difficile poi...circondati da un muro invalicabile..
Ma io credo che a quei livelli poi ti devi sempre difendere..da tutti ...e non sai piu' valutare e distinguere gli amici veri da quelli interessati...pur di aver qualcuno li tieni lo stesso...per non rester solo, anche se lo sai e lo sei..solo!! Perche' nessuno mai ti capisce fino in fondo e comoda la vita cosi...e ti chiudi nel tuo mondo.....ti crei amici fantasma...
Troppo influenze esterne...poi il successo fin da giovani...a volte si perde la strada...sei la causa della tua decandenza...non sai dire no...e pensare che ti fai del male e che hai i figli che ti amano ma non abbastanza valuti per smetterla di farti del male ..sei un un circolo vizioso si.....non pensi neppure che fa male...tanto me lo ha dato il medico...
Vedere i loro sguardi.. tanta tristezza negli occhi, il vuoto dentro, l'amarezza...la delusione....la solitudine...occhi che chiedevano aiuto..
Ormai e' troppo tardi......spero almeno che siano in pace anche se non si dovrebbe arrivare a questi livelli per avere ragione sulle cattiverie!!
Al momento della scomparsa si versano fiumi di parole ..ci si prende per mano ..ma dopo un po' tutto si calma...e la lezione che Elvis diede non se la ricorda nessuno...o si prova ad ignorarla anche perche' dici per me e' diverso ma non lo e' mai...
Si come hai detto anche tu guarda cosa capita nel nostro piccolo mondo..figurati cosa capita nel loro e quando sei pure ricco e famoso.. ma sudi come noi..per arrivare li, ne hai pure fatta di gavetta....e sei comunque una persona e soffri come noi...e quanto fango hai mangiato..e qualunque cosa fai e' sbagliata e ti giudicano...sempre con i riflettori addosso..
Per noi sono idoli i nostri amati..li mettiamo sopra ogni cosa..e che mai debbano morire o soffrire...che a voltesi pensa che per loro tutto e' facile ..ci sono i soldi per avere tutto quello che vuoi... ma loro sono persone ..con sentimenti ........e se li sono guadagnati con il sudore...
Ops scusa Lisa ...mi lascio sempre prendere...in fiumi di parole..Scusa!!!
Ma volte vorrei gridare la mia rabbia e quanto schifo fa tutto questo...

Forse perche' amando cosi tanto Elvis e vedere il povero MJ..
Finire cosi...mi fa molto male..