Re: E' morto Michael Jackson
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...
Forse perche' dal di fuori sembra piu’ semplice....pensiamo che forse noi al posto loro ci saremmo riuscite o forse anche ci saremmo scontrate con questa realtà..che non ci vogliono ascoltare e aiutarsi anche..
Certo che non ti devi annullare la tua persona .. essere umani anche chi sta accanto, il tuo credo e tutto cio’ che pensi..la tua vita.. ma sai anche che sposando o vivendo vicino a queste persone ti scontri con un mondo diverso dal tuo con tutti gli annessi e connessi..
Io vedo tanto amore tra L.M. e MJ.....due bimbi ..un sorriso tenero..secondo me era la donna giusta.... !!
Io Lisa M. l'ammiro la rispetto in tutto e per tutto, la sua anche non deve essere stata un’infanzia facile e con il penso del cognome..quante ne avra’ sentite ..del padre e ora di MJ.
So madre e figlia non erano mai in troppa sintonia poi...e un po’ si vede...e sinceramente la trovo piu' vera..sensibile L.M. ...riservata.
Non riesco ad accettare alcuni atteggiamenti avuti e che ha adesso Priscilla..con tutto il rispetto anche per la sua non facile vita che sappiamo bene.
Questa cosa mi fa male e rabbia....provo un sentimento forte e forse di parte ....ma non riesco a capire...... e' difficile lo so e non si sa mai dove sta la verita' e le cose come stanno..come ci si puo' comportare...facile giudicare lo so...ma io non lo faccio ..esprimo quello che sento...
E alla fine sei solo sempre solo..purtroppo si lo so se ne deve anche pagare il prezzo...ma c'e' un limite che purtroppo a volte non si riesce a rispettare..
|