Quote:
Puccy1
Si bellissimo concerto..tanta grinta e passione...che "matto" ....e emozionante anche...del 1992..quindi non era ancora con Lisa Marie...
Poi anche l'intervitsa...come Elvis solo ..che tristezza...non so devo rivederla ..con calma era anche tardi ieri ...ma non mi sembrava completa come quella postata da Lisa..e il giornalista..non mi piace....
|
L'ho visto anch'io il concerto, a parte le prime tre canzoni che non sono nelle mie "corde" di preferenza, il resto del concerto è stato spettacolare!

Riguardo l'intervista, puccy, è stata tagliata molto, in particolare sono stati tolti quasi tutti i riferimenti legati alla presenza dei bambini a Neverland. La mia è supposizione ma viste le dichiarazioni che ci sono state in questi giorni (dopo la morte di Michael), dove sono emerse le molte menzogne che hanno calunniato l'artista per anni, è possibile che i tagli siano stati voluti proprio per eliminare la parte che poteva apparire "morbosa" dell'intervista. Non so è una mia mera opinione personale suffragata da... me...!