Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 13:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...
Ciao Puccy, scusami, ma non sono d'accordo.
Secondo me non è possibile che ci sia sempre un "santo" (ossia colui che muore) e qualcuno a cui far fare il capro espiatorio, che puntualmente è magari una tra le persone che ha voluto più bene al deceduto di turno.

Lisa Marie, nel suo messaggio dopo la morte di MJ, ha fatto capire molto bene come stavano le cose: o impazziva lei o lasciava MJ al suo destino.
Beh, personalmente sono dell'opinione che non stava a lei rimetterci la salute fisica o psicologica per salvare MJ.
Sono sicurissima che ha fatto tutto quello che poteva, e se si è arresa è perchè, evidentemente, si è resa conto che non c'era nient'altro che potesse fare. Se è arrivata al punto di temere per se stessa, per la sua salute vuol dire che ci ha speso un bel po' di energie!! Quindi sinceramente non ritengo sia giusto andare a recriminare qualcosa proprio a lei...
Quello che la storia insegna, secondo me, è che ci sono situazioni in cui purtroppo non si può fare nulla; dove deve essere il diretto interessato a metterci del suo per uscire dalla situazione in cui si trova e prendersi le responsabilità per il suo benessere; ci sono un numero immenso di variabili nelle situazioni di vita, dove 1+1 non fa 2.
E' probabile che se Lisa Marie fosse rimasta con lui, sarebbe stata solamente presente al momento della morte di MJ....Questa poteva essere l'unica differenza...ma la fine della storia sarebbe stata la stessa.
Da quel poco che ho capito, documentandomi in questo periodo, il divorzio da Lisa Marie non era uno dei problemi di MJ...
Ciò che, invece, lo ha stroncato è stata tutt'altra vicenda, che ben sappiamo, con tutti gli annessi e connessi.......quindi le responsabilità sono da cercare altrove, a mio avviso...

Ho visto anche io il concerto ieri sera: devo ancora riuscire a farmene un'idea precisa.
Per ora posso dire che è un tipo di spettacolo del tutto diverso da quelli di Elvis.
C'è molta scenografia, coreografia e molto spettacolo nel senso più classico del termine...
In un concerto di Elvis, invece, lo spettacolo era lui, da solo!
In ogni caso, non è di certo da buttare!! Anche per me, come per Caroline, a parte le prime canzoni, poi per il resto mi è piaciuto abbastanza...

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall