ho potuto vedere solo l'ultima parte del concerto ieri sera per cause di forza maggiore ma vi posso dire che in alcuni momenti mi ha commosso anche se non è il genere di musica e di spettacolo che sento vicino al mio gusto personale...è vero come dice lisa che è molto diverso dai concerti di elvis dove l'unica attrazzione era lui la sua voce e nessun altro...ce lo vedete elvis che conclude un suo concerto facendosi sparare con quei "siluri".......scusate ma non so come si chiama quell'affare....e vola sulle teste dei suoi fans??........il documentario invece mi ha lasciato molta amarezza per le cose che ha detto mj...è terribile quello che ha dovuto subire da bambino....ma quello che piu' era evidente nell'intervista erano i gravi e grandi problemi psicologici che michael aveva e si portava dentro e che trasparivano dalle sue espressioni e dai suoi gesti(vedi come si copriva il volto con le mani quando parlava di suo padre)mi ha fatto una grande pena.....un uomo che non è voluto diventare adulto per non perdere la sua infanzia

questa è stata l'impressione che ho avuto.....