Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 17:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Si infatti avete ragione su questo ...infatti non lo metto nemmeno vicino alla magia che Elvis aveva nei suoi concerti..non perdo la concenzione di questo..per me Elvi s e' stato e sempre sara' il Re in assoluto in tutto e per tutto.

Senza effetti stratosferici..che mi ricordano anche i concerti dei Pink Floyd..

Teneva in mano tutto lui senza bisogno di nulla..l'effetto era lui e lui solo.

Anche qui c'e' comunque la passione la capacita' dell'artista MJ...che si non e' da buttare e che rappresenta un mondo diverso

Poi l'intervista si anche a me ha fatto pena MJ quello che ha dovuto subire psicologicamente e essere adulto ancor prima di essere bambino...e dare al mondo e ai bambini quell'affetto e protezione che non ha avuto lui...la sua protezione per i figli le sue confessioni...mamma mia si ..

Si e' sempre bambini in un certo senso..e si decide di crescere quando si vuol crescere non c'e' eta'

Non credo a nessuna delle cose che hanno detto i giornalisti e quel tipo che lo intervistava non mi piaceva per nulla...

Un uomo con dei problemi psicologici enormi..troppe cose un mondo difficile come per tanti come lui che dell'infanzia non ne hanno goduto per niente