Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 13:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
simoep91 Visualizza Messaggio
La TV può anche dire che MJ è meglio di Elvis perchè più moderno o altre cose , però rimane il fatto che MJ aveva tanti problemi a livello mentale (i figli non suoi , le operazioni al viso , il suo egocentrismo anche nei concerti quando gli si sono bruciati i capelli , e tutto per farsi notare ecc.) , mentre Elvis è stato e sarà sempre un grande cantante e un grande uomo .

PS:Poi un'altra cosa che mi infastidisce è che a molta gente piace solo perchè sa ballare ( e poi sembra chissà quali danze) .

Secondo me ha fatto successo perchè oltre alle canzoni , ballava ; se avesse solo cantato quelle canzoni non so se avrebbe fatto tutto quel successo .
Simo, cerchiamo almeno noi di non fare lo stesso errore che fanno i giornali... MJ non si è bruciato i capelli per egocentrismo o per mettersi in mostra! E' stato un incidente, che gli è costato molto caro. Non è stata colpa sua.

Penso sarebbe molto triste arrivare al punto di parlare male di MJ per consolarsi di quello che si dice di Elvis.
Se a noi fans di Elvis non piacciono le bugie dette su di lui , sarebbe bello dare per primi il buon esempio non infangando la memoria di altre persone senza prima documentarsi, che dici?
Elvis non ha bisogno che venga infangato MJ perchè vengano riconosciuti i suoi meriti. Non è una gara dove vige lo slogan "morte tua, vita mia"...anche perchè sono morti entrambi...

Come diceva Caroline, hanno vissuto in 2 epoche diverse, con musica diversa, mezzi di comunicazione diversi, etc... Tra la morte di Elvis e quella di MJ ci passa in mezzo una generazione.
Se inizialmente è stato fatto un paragione tra i 2, penso sia stato solamente per la morte improvvisa, che ha lasciato tutti a bocca aperta oggi per MJ, come 32 anni fa per Elvis.
Poi, purtroppo, tra i media, c'è chi prende la palla al balzo per prendere 2 piccioni con una fava: infangare 2 nomi affiancando le loro vicende...ma, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano.
Alla fine dei conti, non fanno nulla di diverso di quello che hanno fatto negli ultimi 32 anni ....dove sta la novità?

Per quanto riguarda nello specifico lo special TV in cui si parlerà di entrambi, prima di arrabbiarsi, forse sarebbe meglio sapere prima cosa viene detto in questo special.
Potrebbero anche stupirci, parlando bene di entrambi, elogiando la loro musica, in talento, etc... Non è detto che debbano parlarne male per forza...Quindi, incavolarsi ora per qualcosa che non si sa, è come fare un processo alle intenzioni senza motivo, secondo me.

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall