Re: Antoniu Petrescu
DON ELVIS SHOW…….
Anche quest’anno la Città di Avezzano, nella suggestiva piazza Risorgimento, tra gli spazi degli eventi estate 2009, ospiterà il noto personaggio “ Don Elvis” ( Antoniu Petrescu). Il giovane sacerdote, nativo di Bucarest è conosciuto in Italia e all’estero non solo per il suo operato sacerdotale, ma anche per le sue molteplici performance elvisiane e per i suoi inediti CD, incisi e venduti in tutto il mondo, portando nei cuori dei suoi numerosi fans: gioia, pace, serenità ma soprattutto tanto divertimento.
L’evento da lui ideato e nominato “ DON ELVIS SHOW” che ha visto luce il 1 marzo a Trasacco per la Festa di San Gabriele, e reso noto in diverse piazze d’Italia, non poteva passare inosservato ai suoi concittadini e non farli partecipi. Tale manifestazione, oltre che a lanciare un messaggio evangelico, a divertire il pubblico condividendo emozioni, ha un’unica finalità: sentirsi solidali con le popolazioni colpite dal sisma e devolvere il ricavato delle offerte che verranno raccolte per la citta’ di L’Aquila* ricordando che, lo scorso 2 giugno, il sacerdote è stato protagonista insieme ai “Rivers” del concerto di beneficenza tenutosi nella tendopoli di S.Gregorio voluto e sostenuto a sostegno degli sfollati, che lo hanno acclamato in ogni sua esibizione.
L’obiettivo verrà illustrato nel corso della serata dalla presidentessa regionale della Croce Rossa Italiana Maria Teresa Letta.
L’artista DON ELVIS & HIS BAND sosterrà la serata allietando i cittadini Avezzanesi con la sua ormai nota passione per Elvis Presley, e sarà accompagnato dal suo staff .
Don Elvis ribadisce ai suoi concittadini, che la finalità della serata ha come unico scopo la beneficenza, invitandoli e sensibilizzandoli il piu’ possibile !!! L’appuntamento è il 23 luglio, giovedì alle ore 22.00 .
|