Quote:
hurt
Ciao Direcesololui e Carmen 
Mi fa piacere che siate in sintonia con me , ma potete stare tranquilli che non mi sto rodendo dentro e, almeno per quanto riguarda questo argomento, dormo sonni tranquilli  
Il fatto è che quando scrivo e parlo, inconsciamente, tendo molto ad enfatizzarmi, dando libero sfogo alla mia spontaneità, tanto da sembrare furiosamente inc.....ta    ..... Invece desidero solo dire la mia opinione.
Da buona greca sono una capace di far apparire una "tragedia" quello che è solo un mio pensiero e, quando per me un argomento lo merita oppure provo sentimenti veri, ci metto passione pura!  
Un bacio affettuoso ad entrambi  
Vi dedico questa canzone, che io ritengo tra le più belle e autobiografiche di Elvis
|
Grazie Hurt per la dedica!

Se Elvis fosse vivo sarebbe orgoglioso e felice di avere una fans come te che lo difendi a spada tratta da giornalisti che scrivono di lui senza cognizione di causa.
Con questo non voglio escludere tutti gli altri fans......ognuno di noi esprime le proprie opinioni in base al proprio carattere......e soprattutto grazie a Lisa che riesce a calmare i nostri bollenti spiriti ......riportandoci all'equilibrio........altrimenti ci sarebbe il caos.

Inoltre secondo me è normale che ci si sfoghi un pò della nostra rabbia.....

considerando tutto quanto abbiamo letto e sentito in tutti questi anni contro di lui che poterlo fare almeno nel suo forum mi sembra naturale.