Carmen, sono d'accordo sul fatto di difendere Elvis da attacchi, bugie, etc... L'ho sempre fatto, è sempre stato fatto qui sul forum, e su questo non ci piove nulla.
Quello che mi dispiace vedere, sinceramente, è una specie di "gioco al massacro", in cui si parla male di MJ -
che alla fine dei conti non c'entra nulla - solamente per rispondere a qualche giornalista o altro, che per totale ignoranza può aver scritto qualcosa su Elvis che non ci piace.
Come ho scritto nel post precedente, sembra una specie di gara in cui vige lo slogan "morte tua, vita mia", quasi nella convinzione che, denigrando MJ, si riesca a portare alla ribalta Elvis o a far smettere i soliti commenti su di lui, che da 32 anni si dicono e si leggono...
Non penso sia il metodo giusto...
Occupiamoci di Elvis e commentiamo ciò che viene scritto dai media, come abbiamo sempre fatto....Che motivo c'è di infangare MJ e offendere i suoi fans? (vedi post di Aemy - Marchese del Grillo).
L'unico risultato che si può ottenere è una guerra tra i fans di Elvis e di Michael Jackson a suon di post sui forum, che non porterebbe bene a nessuno dei fans di uno o dell'altro, e nemmeno ad Elvis e MJ! Non si vince niente alla fine....
Una guerra a cui, personalmente, non desidero partecipare e che non vorrei vedere qui.

LISA