Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 21:38
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson

Non strana........ si una bella coppia....niente e' impossibile o quasi..ma se a unire due mondi c'e' l'amore...e c'e' fra loro e tanto! Si bello il bacio anche se forse programmato ma bello romantico...!!

I media..la gente... parlano ...senza sapere, senza tenere conto dei sentimenti che loro hanno...derisi ...chiacchierati..ma perche'? Perche' non si puo' essere lasciati in pace e vivere la vita in pace..?
Vorrei vedere tutti questi che parlano se capitasse a loro se piacerebbe essere messi cosi alla ribalda fino all'eccesso...del rispetto ..

Tutti abbiamo il nostro mondo e deve un po' unirsi a quello del partner...

So che per loro era un po' diverso..personaggi pubblici che devono difendersi da tutto, l' 'immagine, il peso della popolarita'..e poi si lei...con un padre come Elvis...con quello che han detto su di lui....con i suoi problemi...e Michael con il suo..con tutto quello che hanno detto...falsita' bugie..guardarsi da tutto...

I media ti psssono distruggere...senza capire e permettere il rapporto ..e ci si dimentica di quello che provano LORO.. l'uno per l'altra..
Dovevano fregarsene...vivere la loro storia..NE HANNO TUTTI I DIRITTI COME TUTTI...ma so che non e' cosi semplice..facile a dirsi che a farsi ma io credo in questo...

Michael disse:

Ma perche' nessuno mi crede? Io amo Lisa..non ho mai conosciuto una donna cosi...perche' non posso essere felice...???

Anche se credo si ben altro sia successo per questa scelta...