Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 14:25
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia
Predefinito Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson

Si si capisco il tuo ragionamento ...si anche io ci credo..nel loro amore

So che non e' facile ...e se sei sempre infangato. ....messo in discussione tutto quello che fai e frequenti....e in quel mondo poi ancora peggio..non e' facile...e le bocche parlano per niente e per gelosie...

Perche' deve essere cosi assurdo sto rapporto...anche se dal di fuori forse non si capiscono determinate cose...ma li vedo troppo bene insieme...mi fanno tenerezza ...e li vedo felici..

Perche' solo MJ e' stato criticato e deriso cosi..che ha fatto di diverso da tanti altri...che magari si nascondono dietro ad anime pulite......

Perche' criticati....forse mi sfugge qualcosa..per il passato di MJ?
Perche' Lisa come figlia di Elvis non era per lui??

Ma hanno mai indagato veramente o solo puntato il dito perche' erano personaggi pubblici di una certa leva....e lui se volete strano e stravagente.. Per via dei famosi ritocchi??? Ma tutti bene o male li fanno...uno ci deve morire per essere creduto??

Ho aapreso molto sulla persona MJ nel tempo..

Perche' nessuno si e' mai messo davvero a difendere anche MJ da tutto questo..e cercare la verita'? Perche' solo dita puntate e basta..anche gli altri si possono sbagliare...

Perche' nessuno a difenso il loro amore...

Ho letto in rete che un amico intimo di MJ lo ..ha detto...se posso posto qui ma riportare delle cose forse non si puo' piu'..

Mi par di capire che non si creda che MJ amasse davvero Lisa....ma perche'?

Ultima Modifica di Puccy1 : 24-07-2009 14:55