Quote:
giovanna
La sagoma c'è (l'importante è che la vedo io) , non si deve credere solo a quello che scrivete voi,le teorie di tutti vanno ascoltate.
Poi come fans di Elvis nonostante i 32 anni passati dalla sua presunta morte sono fermamente convinta che egli è ancora fra noi e non sono l'unica a pensarlo.
Di misteri ce ne sono parecchi, a partire dalla foto nella bara che non è per niente il nostro amato "ELVIS THE KING".
|
Giovanna, scusami, ma io non ho detto che non c'è una sagoma, ho detto che io non la vedo. Tu ribadisci che c'è e la vedi e pertanto io ti ho semplicemente detto che PER ME non è Elvis perchè sempre per ME, e da quel che leggo non sono l'unica manco io a pensarla così, Elvis è morto 32 anni fa. Se vedi qualcuno, secondo me, è tranquillamente un tecnico della fotografia o un inserviente di Graceland. Per me non avrebbe alcun senso fingere la propria morte e poi farsi vedere in giro come se niente fosse, se uno decide di arrivare ad un atto estremo come quello, dà un taglio netto e sparisce dalla circolazione e non si fa certo fotografare. Come dici tu stessa, tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia, niente di più. Ciao.