Discussione: Foto Priscilla Presley
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 13:09
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
La sagoma c'è (l'importante è che la vedo io) , non si deve credere solo a quello che scrivete voi,le teorie di tutti vanno ascoltate.
Poi come fans di Elvis nonostante i 32 anni passati dalla sua presunta morte sono fermamente convinta che egli è ancora fra noi e non sono l'unica a pensarlo.
Di misteri ce ne sono parecchi, a partire dalla foto nella bara che non è per niente il nostro amato "ELVIS THE KING".
Giovanna, scusami, ma io non ho detto che non c'è una sagoma, ho detto che io non la vedo. Tu ribadisci che c'è e la vedi e pertanto io ti ho semplicemente detto che PER ME non è Elvis perchè sempre per ME, e da quel che leggo non sono l'unica manco io a pensarla così, Elvis è morto 32 anni fa. Se vedi qualcuno, secondo me, è tranquillamente un tecnico della fotografia o un inserviente di Graceland. Per me non avrebbe alcun senso fingere la propria morte e poi farsi vedere in giro come se niente fosse, se uno decide di arrivare ad un atto estremo come quello, dà un taglio netto e sparisce dalla circolazione e non si fa certo fotografare. Come dici tu stessa, tu proponi la tua idea/teoria io ho proposto la mia, niente di più. Ciao.