Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2009, 16:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

No puccy, non è che mi piace, ma la tv sta facendo danni anche su questo, nel senso che sta dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra!
I sogni del padre di cosa? I genitori di Michael cantavano e suonavano in una band, ha realizzato un sogno dei figli, non suo....non ha mai preso un centesimo dei guadagni, non ha mai toccato un centesimo!
Quello che non mi piace è strumentalizzare un rapporto sicuramente difficile con i figli e farlo diventare il padre peggiore in tutto e per tutto....non è così, non lo è mai stato, Michael ha sempre detto che tutto quello che aveva raggiunto, lo doveva al padre!!! Tutto qui....
Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Non mi piace quella figura Gabby per niente ...perche' a te piace?

Ora tira fuori tutto dopo la morte del figlio come se non fosse successo nulla...e se la ride pure...so che lo ha fatto quando il figlio era ancora vivo e Michael per fortuna non partecipo'..e ora presentarsi cosi...dai!!

Non mi piace..per come ha trattato Michael e i figli..perche' voleva far arrivare loro per i suoi sogni non realizzati.... o non so cosa ...ma con che foga poi.....non mi piace perche' se la rideva durante il funerale...non mi piace come persona...ecco!!
Ricordi cosa disse Michael del padre nella sua intervista..che ricrodi aveva..no non mi piace e infatti e' furoi da testamento ...e meno male!