
12-08-2009, 23:26
|
Elvis Golden Fans
|
|
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
|
|
Re: elvis shock audio 1974
Quote:
apacchia
Ragazzi leggendo questi post non capisco perchè dobbiamo difendere Elvis sempre ed a qualunque costo.Io lo amo e lo seguo da25 anni.E per 20 sono stato un fan cieco.Lo riteneve un Dio.ed invece era un uomo.Il tour dell'autunno del 74 (27/09 - 09/10) fu disastroso!.
Il concerto di College Park del 27/09 fu penoso.(Larry Rohter sul Washington Post titolava "Elvis Predictable" - Elvis prevedibile ) Elvis era sicuramente sotto l'effetto dell'alcol e di droga.(Basta sentirsi il bootleg "A PROFILE THE KING ON STAGE 2" )Era talmente cotto che quando arrivò sul luogo del concerto cascò scendendo dalla macchina.Dopo il concerto il promoter avvisò il colonnello che non avrebbe piu' fatto cantare Elvis a College Park.Questi sono fatti reali.Come è reale che le "voci" dell'eroina e che lui ci aveva quasi rimesso la pelle erano vere.Troppo facile "sfogarsi" davanti a decine di migliaia di fans e fare a pezzi i giornalisti come fece poi in seguito con i West.
PEr cui ricordiamoci che Elvis non era ne invincibile ne senza macchia ma era un grande entertainer che durnate la sua carriera a fatto cose GRANDIOSE ( e ripeto GRANDIOSE) ma purtroppo anche cose pessime musicalmente parlando che non hanno giovato alla sua carriera ne alla sua salute e questo pensando al suo immenso talento mi fa incavolare ancora di pu' pensando a quanti anni ancora poteva regalarci dal vivo ed in studio
Saluti
Andrea
|
Che dire …………. Mentre leggevo questo post ero sconvolta da affermazioni del tipo “Elvis era sicuramente sotto l'effetto dell'alcool e di droga” e ancor peggio per “Come è reale che le "voci" dell'eroina”.
Personalmente non mi ritengo un’esperta elvisiana e tantomeno sono all’altezza di recensire bootleg, ma dire che Elvis fosse pieno di alcool è completamente fuori dalla realtà nonchè una baggianata, visto che Elvis aveva tanti vizi, ma non quello del bere!!
Io non mi sentirei mai in grado di dire dove stia la vera e sacrosanta verità nè per Elvis, nè per nessun altro, ma per quanto riguarda l’eroina credo tu ne sia lontano anni luce.
Infatti tutti hanno sempre parlato di farmaci e qualcuno azzarda cocaina, ma nessuno ha mai parlato di eroina, se non i giornalisti incompetenti (soprattutto gli italiani) che scrivono per sentito dire, categoria che mi sembra di capire stai difendendo a spada tratta quando dici “Troppo facile "sfogarsi" davanti a decine di migliaia di fans e fare a pezzi i giornalisti come fece poi in seguito con i West”
Elvis non è stato un Dio, ma un essere umano, però sono 32 anni che ci si marcia sopra con leggende metropolitane come quella dell’alcool e dell’eroina.
Oltrettutto non capisco come ancora si continui a voler parlare di Elvis con lo spirito del “bastone e carota”: da un lato lo si definisce GRANDIOSO e dall’altro lo si massacra!
Credo che nessun fan di Elvis sia cieco e/o sordo e tutti sono in grado di riconoscere quanti nei avesse nella sua personalità, ma da questo a dire baggianate come quelle che ho appena letto ce ne passa!!
|