Ciao Apacchia, non sono d'accordo con quanto dici per il semplice motivo che non si può trattare la vita di una persona a spanne.

Che Elvis sia morto a 42 anni, è vero; ma dire che non è importante sapere se è stato per un motivo o per l'altro e scrivere nero su bianco la prima cosa che passa per la testa o che si è sentita dire, non la trovo una cosa giusta nei confronti di chiunque; ancor meno nei confronti di Elvis quando una persona se ne dichiara fans.
Il tuo dire che Elvis era pieno di alcool e eroina è una baggianata perchè non corrisponde a verità!!
Non so in che modo tu ti ritenga fans di Elvis e, ovviamente, non è compito mio sindacarlo...Ognuno vive le cose a modo suo...
Di certo, però, non puoi giudicare la vita e la morte di Elvis scrivendo cose non vere e sperare di avere l'appoggio dei fans.

Non penso sia questo il modo per non essere dei fans ciechi, e aggiungo che ascoltare tutti i concerti possibili immaginabili, non sapendo cosa ci sta dietro, non ti farà mai arrivare a capire lo stato reale delle cose e giudicarle poi di conseguenza.
Inoltre, dire che Elvis era come Bobby Solo nel 74 (con tutto rispetto per Bobby!

)...beh...ascoltati allora il cd del concerto di Elvis a Memphis del 74..e poi prova a farlo fare a Bobby Solo un concerto del genere...
Poi, quando l'ha fatto, magari ne riparliamo...
LISA