Quote:
chkev
Ho avuto modo di conoscere personalmente la moglie di Adriano Celentano , Claudia Mori.
E' lei che si occupa di tutto , è lei che fatto non Adriano.Priscilla poteva fare le stesse cose.
Credo che Priscilla sepeva al momento di sposarlo chi era Elvis , che uomo era e che lavoro faceva .
Se non li stava bene non doveva sposarlo.
Ho visto artisti famosi che dove andavano loro si portavano sempre la famiglia.
Ho visto in un concerto dal vivo Albano Carrisi con Romina in stato avanzato di gravidanza.
Mi chiedo se lo ha fatto romina perchè non lo ha fatto Priscilla con Elvis .
Poi non mi piace Priscilla che parla dei difetti di Elvis .
Dovrebbe imparare da Linda Thopson , e Ann Margret.
Credo che lei parlando dei difetti di Elvis si vuole giustificare davanti ai fans .
|
non sono completamente d'accordo con te chkev (che nome difficile!!!

)
su alcuni punti tipo cognome, descrivere una figura non positiva in Elvs and me..etc... ok, ma sul fatto di lasciarlo no....purtroppo la situazione che si era creata non era facile da sostenere...Elvis lasciava a casa Priscilla e lui se ne andava bellamente in giro a lavorare e a donne....dai sfido chiunque ad accettare questo. Per quanto riguarda C. Mori hai ragione l'ho conosciuta anch'io ed è vero fa tutto lei, ma pensa che Priscilla aveva 10 anni in meno di Elvis e a quel tempo probabilmente non era ancora pronta (cosa che dopo ha dimostrato di saper fare) e poi....non so se Elvis le avrebbe lasciato tutto in mano........data la sua mentalità purtroppo maschilista....