Quote:
chkev
Vi chiedo cortesemente che non voglio essere frainteso , io risprtto la vostra opinione .
|
Spero che le mie risposte non ti facciano pensare di essere franteso, ma tu capisca che vogliono essere solo dei chiarimenti e l'espressione della mia opinione, su alcune cose che dichiari.
Quote:
chkev
Credo che è la principale risponsabile della depressione che aveva di Elvis.
|
E' Stata lei a lasciare Elvis ,è stata lei che lo ha tradito prima con il suo insegniante di danza, poi è stata scoperta da Elvis con il suo vice istruttore di karate a Las Vegas.
Poi è risultato molto interessato a Lisa Marie .
Non dobbiamo credere che è stata Priscilla ha fare della casa di Elvis in un museo ma è stata la banca di Elvis non lei.
Senza il consenso della banca Priscilla non poteva fare niente.[/quote]
Trovo che sia azzardato dire che Priscilla è la principale responsabile della depressione di Elvis. E’ vero che è stata lei a lasciare Elvis, ma lui non era certo farina per fare ostie e, più o meno palesemente, l’ha sempre tradita.
Solo che nella mentalità comune di quegli anni all’uomo era tutto concesso, mentre la brava moglie doveva essere remissiva e accondiscendente.
Triste da dire, ma funzionava così praticamente ovunque e anche nella testa di Elvis.
Non fu Mike Stone ad essere interessato a Lisa Marie, ma Michael Edwards con cui Priscilla ebbe una relazione durante il periodo di Dallas e sulla quale quest’uomo ritenne opportuno scriverci anche un libro dal titolo “Elvis, Priscilla and me” 
Quote:
chkev
Non dobbiamo credere che è stata Priscilla ha fare della casa di Elvis in un museo ma è stata la banca di Elvis non lei
|
Quote:
chkev
Senza il consenso della banca Priscilla non poteva fare niente.
|
Ritengo che se la banca non ci avesse visto un bell’affare non avrebbe concesso un prestito per fare di Graceland un museo.
Anche noi, senza il consenso della banca, non possiamo comprarci una casa a meno che non si abbia tutto il contante, ci vogliono garanzie su garanzie e, ben che vada, si apre un muto ipotecario sull’immobile. Quindi veniamo incastrati da subito!!! 
Quote:
chkev
Ha sempre tenuto il cognome da sposata, solo per interesse.
|
Quote:
chkev
Solo Lei è la seconda moglie del padre di Elvis hanno tenuto il cognome dopo divorziati.
|
A parte che mi risulta che quell’obbrobrio della seconda moglie di Vernon non si sia mai fatta chiamare Dee Presley, ma sia sempre rimasta Stanley, non capisco perché per Priscilla si debba sempre dire che l’ha fatto per interesse e non per amore.
Chi può dire che Priscilla, dentro di sé, non abbia sofferto della separazione?
Separarsi non è un giochetto per nessuno e si porta dietro un sacco di sofferenza. Ci sono coppie che dopo la separazione rinnegano il loro matrimonio e si fanno la guerra e altre che ci arrivano quasi obbligatoriamente, perché la convivenza è diventata insostenibile, ma non per questo si smette di provare dei sentimenti di stima e affetto verso la controparte.
Peraltro quando la storia Elvis & Priscilla è iniziata quando erano entrambi molto giovani. In 12/15 anni si matura e molte cose cambiano per tutti i comuni mortali.
Quote:
chkev
Per me le uniche donne che hanno amato veramente Elvis sono :
|
Quote:
chkev
Linda Thompson , Ann Margret.
|
Andrebbero aggiunte anche Dixie Locke, June Juanico, Anita Wood e tutte le altre della lunga lista che ancora oggi dichiarano di aver amato Elvis e ci scrivono sopra anche i libri, per potersi riprendere un po’ di luce da riflettori.
Non dimentichiamo anche che, al contrario di Priscilla, Linda Thompson e Ann Margret (
che non ha mai vissuto a Graceland….. il che non è poco) godevano delle grazie dei 5 storici della MM, che nel tempo hanno provveduto a dare a Priscilla una notevole spinta nel burrone, mentre le altre 2 sono sempre state innalzate a donne perfette. Ritengo che sia un elemento importante per capire la dinamica degli effetti sulla storia elvisiana.
Quote:
chkev
Ho dei parenti A New York che mi confermano quello che dico , dopo il divorzio si perde il cognome del Marito.
|
Non vedo perchè a noi fans debba dare fastidio che Priscilla si sia ripresa il cognome Presley, quando invece c’è il consenso di loro figlia Lisa Marie,
Ormai LMP è una donna di 41 anni, se non le fosse andato bene, secondo me, avrebbe già provveduto a “diseredare” la madre dal ruolo di signora Presley.
Quote:
chkev
Ho avuto modo di conoscere personalmente la moglie di Adriano Celentano , Claudia Mori.E' lei che si occupa di tutto , è lei che fatto non Adriano.Priscilla poteva fare le stesse cose.
|
Credo che Priscilla sepeva al momento di sposarlo chi era Elvis , che uomo era e che lavoro faceva .
Se non li stava bene non doveva sposarlo.
Ho visto artisti famosi che dove andavano loro si portavano sempre la famiglia.
Ho visto in un concerto dal vivo Albano Carrisi con Romina in stato avanzato di gravidanza.
Mi chiedo se lo ha fatto romina perchè non lo ha fatto Priscilla con Elvis .
Poi non mi piace Priscilla che parla dei difetti di Elvis .
Dovrebbe imparare da Linda Thopson , e Ann Margret.
Credo che lei parlando dei difetti di Elvis si vuole giustificare davanti ai fans .[/quote]
Se in questo tuo paragone Mori/Cementano, intendi che Priscilla avrebbe dovuto prendere le redini della gestione di Elvis al posto di Parker, la vedo estremamente dura!!! E scusa se mi fa sorridere come idea………..


Quote:
chkev
Se non li stava bene non doveva sposarlo.
|
Non credo abbia funzionato proprio così, ma i motivi del matrimonio siano stati ben altri, tra cui un forte sentimento che li legava da sempre.
Quote:
chkev
Ho visto artisti famosi che dove andavano loro si portavano sempre la famiglia.
Ho visto in un concerto dal vivo Albano Carrisi con Romina in stato avanzato di gravidanza.
Mi chiedo se lo ha fatto romina perchè non lo ha fatto Priscilla con Elvis .
|
Tutta la mia ammirazione per il coraggio di Albano e Romina (storia che comunque abbiamo visto tutti come è andata a finire), ma non funzionava come oggi.
Da qualche anno la donna incinta fa esibizione del suo pancione, ma in quegli anni non solo la donna di suo era imbarazzata di fronte al cambio del corpo, ma un buon contributo lo dava anche la moda che aveva come unico obiettivo mimetizzare questo pancione enorme
Altra cosa: soprattutto dopo la nascita di Lisa Marie, fu Elvis a non volere più Priscilla tra i piedi, non solo perché i bambini lo disturbavano durante le prove e/o i concerti, ma principalmente perché aveva perso completamente il suo interesse verso di lei come donna. La considerava solo la madre di loro figlia e donna che accudisce la casa e la famiglia.
Quote:
chkev
Credo che lei parlando dei difetti di Elvis si vuole giustificare davanti ai fans .
|
Anche io non ho approvato certi punti del suo libro, ma, come ho già detto, Elvis non era un santo e come marito lasciava molto a desiderare.
Non per questo nel suo libro ho intravisto necessità di giustificarsi davanti ai fans.
In ogni caso, oggi come oggi, dalla sua bocca escono solo parole lusinghiere su di lui!!
Mi sono dilungata un casino, ma i punti che volevo affrontare erano troppi 
