Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 09:19
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non vedo perchè a noi fans debba dare fastidio che Priscilla si sia ripresa il cognome Presley, quando invece c’è il consenso di loro figlia Lisa Marie,
Ormai LMP è una donna di 41 anni, se non le fosse andato bene, secondo me, avrebbe già provveduto a “diseredare” la madre dal ruolo di signora Presley.
non sono d'accordo con te Hurt, quando si divorrzzia, si divorzia indipendentemente dal cognome del marito....se Lisa Marie è d'accordo bene, ma non è una cosa giusta.....loro non erano separati, ma divorziati e come tutte le donne del mondo si doveva ribeccare il suo cognome...peccato che nessuno l'avrebbe riconosciuta.... e di più per non "perderlo" non si è piu neanche risposata.... non ce n'è sta cosa da l'idea che sia fatto per interesse.... e poi....se non sbaglio si è "ripresa" il cognome DOPO la morte di Elvis e questo mi lascia perplessa...perchè non anche quando Elvis era in vita??
Credetemi non voglio dare contro su tutto, su molte cose tanto di cappello a Priscilla ma alcune sono poco sincere.... io la penso così