Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2009, 09:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
non sono d'accordo con te Hurt, quando si divorrzzia, si divorzia indipendentemente dal cognome del marito....se Lisa Marie è d'accordo bene, ma non è una cosa giusta.....loro non erano separati, ma divorziati e come tutte le donne del mondo si doveva ribeccare il suo cognome...peccato che nessuno l'avrebbe riconosciuta.... e di più per non "perderlo" non si è piu neanche risposata.... non ce n'è sta cosa da l'idea che sia fatto per interesse.... e poi....se non sbaglio si è "ripresa" il cognome DOPO la morte di Elvis e questo mi lascia perplessa...perchè non anche quando Elvis era in vita??
Credetemi non voglio dare contro su tutto, su molte cose tanto di cappello a Priscilla ma alcune sono poco sincere.... io la penso così
Certo Tania, non sbagli nel ragionare in questo modo e anche io, quando rifletto su questo argomento, ho spesso pensieri alterni.
Però va anche detto che quando Elvis era in vita, il suo lavoro era la proprietà di una boutique (Bis & Beau)

La carriera cinematografica è iniziata dopo la sua morte e da lì, l'acquisizione del cognome è stata automatica.

Vista così a freddo, fa molto "effetto interesse" alla potenza del cognome!

Probabilmente sono io che voglio darle delle attenuanti