Visualizza messaggio singolo
  #135  
Vecchio 14-08-2009, 10:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda il cognome che ha tenuto la matrigna di Elvis , lo ha dichiarato Ann Magret in una intervista riguardo la vita di Elvis.
Allora forse l'ha tenuto all'inizio, ma evidentemente, in seguito, č stata diffidata dal mantenerlo.
Tra l'altro Vernon dopo la fine del matrimonio don Dee, aveva trovato una nuova compagna Sandy Miller (un' infermiera con 3 figli, molto discreta che da sempre ha vissuto nell'ombra e non ha mai fatto parlare di se)) che nel 1979 Vernon aveva tutta l'intenzione di sposare. Purtroppo Vernon morė.
Sandy Miller si intravede per un secondo nel video del backstage del CBS 77

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Ann Magret dice nell'intervista che la matrigna di Elvis e i suoi figli avevono fatto un libro sulla vita di Elvis .
Dicendo che Priscilla non amava Elvis , che la sua convivenza con Elvis era dovuta alla insistenza della madre di Priscilla.
Aggiungo che ha anche detto nel libro che Elvis era Gay.
Ha questo punto Ann Magret consigliava a Priscilla di sporgere una denuncia nei confronti di quelle persone, anche per scoragiare altre persone.
Dee Stanley & Figli hanno scritto pių di un libro su Elvis
Quello che hanno scritto insieme si chiama "We Love You Tender".

Non mi sembra che sia stata Dee a divulgare la notizia che Elvis fosse gay, bensė Albert Goldman nel suo libro indecente.
Dee ha fatto una cosa ben pių grave, dichiarando che tra Elvis e Gladys c'era un rapporto incestuoso
Per giunta l'ha dichiarato durante una trasmissione televisiva dove JD Sumner si č alzato e l'ha letteralmente aggredita svergognandola davanti a tutti!! Peccato che non trovo pių il video.

Nonostante la motivata gelosia nei confronti di Ann Margret, dopo averla conosciuta al funerale di Elvis, Priscilla ha semrpe riservato buone parole per la sua "rivale".
Posso credere che, in seguito, si siano sentite e consigliate a vicenda, come due amiche.
Rispondi Citando