Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2009, 10:07
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: san marco la catola
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Beh....non ci metterei la mano sul fuoco,per quanto riguarda la fedeltà del nostro Elvis,ricordiamoci la storia con Ann Margaret,ancora non si sposavano,ma il tradimento verso una persona a cui si vuole bene e la si ama,ci sta tutto,Non metto in dubbio il grande amore che aveva verso sua moglie,questo è un dato di fatto certo,però secondo me,il nostro caro Elvis,si sarà,come dire,"concesso",delle "marachelle" và!!!!!!!E marachelle oggi, e marachelle domani e marachelle dopodomani............(a buon intenditore....)!!!!!
Se fosse come tu dice è come se Elvis fosse enfatuato di Priscilla, non innamorato.
Il mio concetto dell'amore è semplice....amare una persona all'infinito,baciare,per non dire altro,un'altra persona,quando sai che il tuo amore,la tua vita(scusa se sono un pò troppo sdolcinato,ma io ci credo in questo concetto)si trova da un'altra parte,magari ti sta anche pensando e conta i giorni che la separano per riabbracciarti,è un tradimento,non bisogna per forza concludere un rapporto sessuale per tradire,come giustamente hai fatto notare tu,non bisogna per forza consumare un rapporto,per essere innamorati di una persona,ma di una persona.....non di due,tre etc...!!!Questo è il mio concetto sull'amore!!!