Quote:
chkev
HURT
Vediamo un po, tici che quelle donne sono state tradite da Elvis.
1)Nessuna donna o amica di Elvis dice dice di essere stata tradita.
2)Ho letto diverse interveste di quelle donne nessuno si lamenta,anzi tutti ne parlano un gran bene.
3)La sola che si è lamentata è stata solo Priscilla.
4)E' questo la dice di granlunga tutta.
5)Preiscilla lo ha tradito non con baci o abbracci , o altre coccole o lettere,ma con L'ATTO SESSUALE.
6)Il conportamento di Elvis non si può dire che abbia tradito sua moglie o altre.
|
E' vero che nessuna delle sue donne usa il termine TRADITA, ma tutte raccontano che mentre stavano con Elvis, lui vedeva anche altre.
Se oggi, a 32 anni dalla sua morte, queste stesse donne trovano la cosa piuttosto divertente, non la pensavano certo così quando vivevano il rapporto.
Sicuramente essere pubblicamente al fianco di Elvis, stava a significare che sul trono c'era un posto anche per loro. Di conseguenza, per loro diventava abbastanza difficile lasciare tanta pappa buona e riprendere la strada dell'anonimato. Quindi o era Elvis ad inventare delle scuse per allontanarle oppure se ne andavano dopo aver trovato il sostituto (
del tipo chiodo schiaccia chiodo).
Solo Kathy Westmoreland ha trovato il coraggio di chiudere la loro storia, perchè non reggeva più il fatto che lui fosse ancora sposato e tantomeno che, oltre a lei, si vedesse anche altre donne.
Visto che chiedi prove concrete, eccotene una: potresti leggere il libro "Elvis and Kathy", scritto da Kathy Westmoreland in persona

Credimi, è bellissimo!!!
Quote:
chkev
HURT
3)La sola che si è lamentata è stata solo Priscilla.
4)E' questo la dice di granlunga tutta.
5)Preiscilla lo ha tradito non con baci o abbracci , o altre coccole o lettere,ma con L'ATTO SESSUALE.
6)Il conportamento di Elvis non si può dire che abbia tradito sua moglie o altre.
|
Se Priscilla si è lamentata, forse ne aveva più diritto delle altre, visto che era sua moglie e la madre della loro figlia.
Per tutta una serie di motivi e dubbi, non simpatizzo molto per lei, ma come donna (
e per giunta sua coetanea) capisco e conosco
perfettamente come si sia sentita.
Per quanto riguarda il sesso, non possiamo sapere cosa facesse Elvis con le sue donne.
Per fortuna, Elvis aveva una grandissima qualità, che era quella della
RISERVATEZZA, per cui non ha mai messo in piazza le sue acrobazie erotiche!!!!
Dobbiamo fidarci di quello che raccontano gli altri, ma siccome l'ho sempre ritenuto un uomo del tutto normale, posso immaginare che con tutte le donne che
VOLONTARIAMENTE gli si infilavano a letto, qualche volta non abbia saputo resistere.
Detto questo, esattamente come per tutte le altre donne, oggi anche Priscilla ride delle prodezze di suo marito e le racconta con grande tenerezza nei suoi confronti.
Questo è l'effetto maturità e presa di coscienza che sulla bilancia
elvisiana del buono e del cattivo,
vince il buono perchè pesa di più !!!

Quote:
chkev
HURT
7)Sa che esiste in giurisprudenza una materia che si chiama DIRITTO DI FAMIGLIA, ti consiglio di andarlo a leggere o ti puoi informare.
 Non esiste una sentenza di persola condannata per colpa con i tuoi presunti tradimenti che ti riferisci.
9)Se riesci a trovare ti prego di farmelo vedere non con chiacchere ma con sentenze.
10)Su questo sito esiste un articolo dell'avv. che difendeva Elvis nel processo di divorzio, ti consiglio di andarlo a leggere bene quello che dice (Elvis una Gran persona molto generosa con sua moglie.
|
Adesso affrontiamo questo discorso

Tu lo sapevi che chi ha voluto ufficializzare il divorzio è stato proprio ELVIS? E sai perchè? Perchè, visto il lavoro che faceva e gli sciacalli che lo circondavano, riteneva opportuno tutelare la sua ex moglie e la figlia, di fronte alla legge.
Mi risulta che durante l'udienza del divorzio, per tutto il tempo, Elvis e Priscilla si siano tenuti per mano e in questo stesso modo sono usciti dal tribunale.
Questo spiega molte cose sul rapporto che avevano.
Eventualmente, Elvis era più arrabbiato con Mike Stone che con Priscilla e questo la dice ancora più lunga sul sentimento che li legava e sull'implicita intesa che c'era fra loro, per cui a Elvis non è passato lontanamente per la testa di appellarsi a diritto di famiglia.
La lotta tra gli avvocati è stata solo per gli alimenti, cosa per la quale Elvis non aveva alcun interesse, ma si fa per legge.
Quote:
chkev
HURT
Io non ho interesse alcuno a difendere Elvis , ma mi da fastidio la fantasia della gente .
Io difenderò ELVIS per SEMPRE.
|
Come ti ho scritto sopra, che ci piaccia o no, dobbiamo fidarci di quello che ci raccontano gli altri, quindi non ritengo che ciò che dico siano fantasie mie............ forse sono fantasie di chi ha scritto libri, biografie su Elvis, autobiografie. Ti dirò di più, più si legge e più ci si rende conto di quanti fatti siano stati manipolati, esagerati o presentati a priprio uso e consumo. Ma, chissà perchè, ci sono alcune persone di quelle che sono state vicino ad Elvis di cui mi fido e credo alle loro testimonianze, soprattutto per il fatto che non lo massacrano!!!
In quanto a DIFENDERE Elvis, io sono una di quelle che lo ha sempre difeso........... meglio ancora....... ho cercato di capire il perchè di certi comportamenti e quindi lo difendo a spada tratta.
Prioprio su questo forum, spesso mi son sentita dire che ho il prosciutto davanti agli occhi o che non voglio vedere la realtà, ma il fatto che io lo adori come artista e lo ami svisceratamente come uomo, non mi fa negare che fosse un essere umano e che anche lui, come tutti noi, potesse sbagliare, ferire, esagerare..... insomma facesse i suoi peccatucci