Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 16-08-2009, 13:00
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Ciao LISA
Scusa forse in sono stato molto chiaro , o che tu o altri non siete capace di distinquere divorzi consensuli da divorzi Giudiziali, che la prassi è uguale si in Italia che in USA.
Ho notato che non avete capito il concetto del discorso, fatto da me in precedenza, quello che io ho scritto : ripeto quando due persone si divorziano fanno degli accordi personali , è non fanno altro che depositarli al giudice, il giudice visto il volere dei coniugi, non fa altro che accogliere l'accordo tra le parti in causa,anche perchè l'accordo tra le parti in causa è RIPETO SUPERIORE AD OGNI LEGGE.Questo si chiama divorzio consensuale.
Il Divorzio giudiziale ( per colpa ) in gergo giuridico è molto complesso , è gravoso, è molto dannoso, per entrambi.
Questo dimostra che non ho sbagliato io , ma voi che fate confusione .
Ho solo usato termini elementeri conpresibili a tutti, non termini giuridici.
Ritornando al discorso quando tu parli di accordi specifichi chiaremente , dicendo qui ci sono degli accordi presi.
E' questo che non capivo, perche ti dici in questo sito , senza specificare altro.
Per quanto riguarda quando Elvis e Priscilla uscivano del tribunale mano nella mano ,rispondevo che solo alla risposta data Hut, che non dimostrava ninte uscire mano nella mano da tribunale , per dimostrare che andavano daccordo.
So che si frequentavano , si parlavano, ma è una cosa civile da fare , niente di strano
Se ci tenvono alla loro figlia.
I riferimento hai vari tradimente c'è da fare distinzione , tra baci abbracci lettere ecc, con avere rapporti sessali.
Voi li giudicati allo stesso modo.
Io ho fatto degli esempi , ho specificato che se nel caso fossero andati in tribunale ,Pricilla se la serebbe vista brutta, questi sono fatti concreti no fantasie o altro.
Io mi faso su fatti concreti no dicerie o altro.
So che Elvis non era un santo , era una persona umana come noi, è come noi ha sbaglioto ha commesso degli errori.
Ho notato che se una persina parla male di Priscilla , voi la divendete dicendo che Elvis la tradiva ecc.
Non ci sono prove , quelle che dice Priscilla non sono prove , lei è la parte interessata è giusto che si difende.
Ma la gente come me puo avere dei dubbi molto forti su di lei , visto la vita che ha avuto con gli altri uomini.
Cosa credi sono fantasie?
O dei seri dubbi ricordati che nel mondo i fan di Elvis sono a millioni, è moltissima gente e fan la pensa come me , gente che non ha gli occhi bendati.
Io nella mia vita mi son sempre basato si fatti no case da bar o dicerie varie , solo prove , cose concrete.
Rispondi Citando