Quote:
chkev
...............Ho notato che se una persina parla male di Priscilla , voi la divendete dicendo che Elvis la tradiva ecc.
.
|
Siamo in un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione ......giusto?
Posso permettermi di dire quello che penso solo in base a quello che io sento e provo per Priscilla in quanto leggendo la biografia di Guralnick e vedendo il dvd Elvis by the Presleys ho tratto le "mie conclusioni"........
non ho le prove e non mi servono perchè non voglio essere il "
giudice" di Priscilla o di Elvis per dare delle
punizioni esemplari come le fustigazioni o le delapidazioni a morte!!!!!!
Elvis è stato un grande a non infierire su Priscilla e come dici tu a non farla punire pubblicamente come una sgualdrina qualsiasi ....perchè aveva le prove e non lo ha fatto perchè l'amava!!!!!!!
Priscilla è stata una ingenua..... perchè se avesse voluto si sarebbe potuta procurare anche lei delle prove .......facendo testimoniare Joyce Bova della gravidanza che ha interrotto per non perdere Elvis !!!!!
Ma come si fà a non pensare che la vita in due è fatta solo da un bravo ed un cattivo.........bisogna anche un pò immedesimarci per riuscire a capire sia l'uno che l'altro!!!!
Prova per un attimo a metterti nei panni di Priscilla......provaci solo un minuto......ma davvero......pensa a Graceland ......pensa che sei a casa con una bambina piccola che devi crescere da sola.....perchè il tuo uomo non c'è.......e hai saputo che non solo!!!!!!!