Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2009, 16:19
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Re: Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Innanzittutto grazie dei saluti personalizzati, comunque sappi che anche per me è sempre un piacere leggere i tuoi post
Tornando a bomba, nel tuo ultimo post, hai espresso proprio quello che intendevo io prima.
Dando per scontato che il canale E! è un canale prevalentemente di gossip, mi è capitato di vedere altre biografie, dove (forse per mia impreparazione) non mi sembra si accaniscano così tanto.
A quello che raccontano quelli della MM, il documentario è stato tagliato e manipolato ad hoc per fare audience.
Quello che mi stupisce è che canali come MTV, non abbiano alba di cosa sia l'Aloha o il Comeback e, soprattutto, non interessa approfondire cosa sapeva fare Elvis Presley!!

Questo mi fa notevolmente incavolare!!!
io mi incavolo tanto quanto te appunto per quello che hai appena detto cioè che quando fanno un documentario su Elvis non fanno altro che cercare lo scoop su cose "negative" invece di far vedere al mondo che non ha avuto la fortuna di vederlo cosa ha lasciato ed è stato capace di fare e dunque il motivo per il quale ancora oggi vanta una popolarità e un numero di fan che altri artisti non possono permettersi.Rinnovo i saluti e sono contento che ti fa piacere leggere i miei post,a me farebbe tanto piacere conoscerti meglio per confrontarci e scambiarci opinioni su Elvis ciaooooooooo