grazie ragazzi e ragazze siete fantastici
ritenevo fosse un pò strano il fatto che la morte di una persona anche se non la si conosceva personalmente potesse colpire così duramente...
Ragazzi io di Elvis conosco qualcosina e vorrei saperne di più però quel poco che conosco lo devo al mio barbiere che chiamavo Elvis (dato che portava il suo taglio di capelli

).
Mi ricordo che andavo da piccolino all'incirca dal '93 al '97 poi ho cambiato città...che bei ricordi...lui mi parlava di Elvis e io di Mike...ricordo un giorno che un DJ fece un remix di una vecchia canzone di Elvis e fu comunque un successo ed eravamo entrambi contenti...poi mi fece vedere un giorno su una rivista inglese o americana un immagine di michael Jackson piccolino quando cantava all'epoca dei Jackson Five e che allo show assistette Elvis con la figlia Lisa che era piccolissima...e sotto c'era scritto che si conobbero per la prima volta all'epoca mi pare lisa avesse 4-5 anni e che Elvis dichiarò che il ragazzo aveva talento...ed era bellissimo Elvis vestito benissimo...
poi che altro so vediamo...ah mi ricordo quando con mio Zio che ama Elvis andavamo in giro a cercare i dischi con le canzoni di Elvis in particolare lui cercava delle canzoni napoletane cantate da lui voi ne sapete qualcosa?..perchè mi pare che non trovammo nulla...
Sapete perchè Elvis e Michael secondo me erano e saranno speciali per sempre, sorvolando sugli aspetti prettamente artistici o dei tipi di show in particolare????
una presenza scenica INCREDIBILE..anche da fermi sul palco...tengono la platea..secondo me questo aspetto oltre al talento è veramente difficile da trovare in uno showman...
mi sto dilungando troppo forse..però avrei tanto da chiedervi e da dirvi che continuerei per anni a scrivere....
quindi ora mi fermo e magari apro dei topic sugli argomenti che mi interessano...
ciao e grazie